Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video ad agosto

Se sei iscritto a Prime Video e ti piacerebbe rendere ancora più ricco il catalogo a tua disposizione, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei canali di Prime Video Channels, così da trascorrere un’estate all’insegna dell’intrattenimento, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai i consigli del mese rilasciati da Prime Video insieme alla novità in uscita.

Dai film, agli show passando per i contenuti adatti ai più piccoli, i titoli consigliati, disponibili vari canali del servizio sono davvero numerosi e incredibilmente variegati: così che ognuno possa trovare ciò che fa più al caso suo!

I titoli consigliati ad agosto su Amazon Prime Video Channels

Di seguito trovi i titoli consigliati da Prime Video per il mese di agosto, tutti accompagnati dalla descrizione rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.

Odio l’estate

Disponibile su Infinity Selection, il film con Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo PorettiOdio l’estate.

Aldo, Giovanni e Giacomo in vacanza con le rispettive famiglie: lo scontro è inevitabile!

The Feast

Su Midnight Factory dal 25 agosto troviamo invece l’horror dalle atmosfere cupe di Lee Haven Jones: The Feast.

Una giovane donna serve un gruppo di ospiti a una cena in una casa isolata nelle zone rurali del Galles. Gli ospiti riuniti ignorano che quello sarà il loro ultimo pasto.

La dolce vita

Su Cineautore troviamo La Dolce Vita di Federico Fellini con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg.

La Roma del boom economico vista attraverso gli occhi di un giornalista di scoop scandalistici che, tra i quartieri e le ville dell’alta società romana, vive varie esperienze sentimentali.

Bake Off Italia – Dolci in forno

Disponibile dal 26 agosto su Discovery+ Intrattenimento la decima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno con Benedetta Parodi, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Arriva la decima edizione del programma più dolce della tv, condotto da Benedetta Parodi. A giudicare gli aspiranti pasticceri saranno come sempre Ernst Knam e Damiano Carrara, insieme alla new entry in giuria, Tommaso Foglia. Anche quest’anno, il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore.

Leggi anche:  Beautiful anticipazioni: Hope assume Thomas, Liam vuole smascherarlo

Easy – Un viaggio facile facile

Dal 22 agosto su CG Collection troviamo Easy – Un viaggio facile facile di Andrea Magnani.

Un divertente, bizzarro e poetico road movie. Ex pilota di go-kart, Isidoro, detto Easy, ha 35 anni e molti chili di troppo. La sua vita monotona viene sconvolta quando il fratello gli chiede un favore: trasportare un carico molto speciale attraverso i Carpazi fino in Ucraina…

Absolute Beginners

Dal 1 agosto su RARO Video troviamo Absolute Beginners con Patsy Kensit, Eddie O’Connell e David Bowie.

Dal genio di Julien Temple con l’indimenticabile David Bowie.

The Humans

Su MUBI dal 21 agostoThe Humans di Stephen Karam.

Basato sull’opera teatrale vincitrice del Tony Award alla migliore opera teatrale, THE HUMANS racconta la storia della famiglia Blake riunitasi per la serata di Thanksgiving. Mentre fuori dall’edificio fatiscente cala l’oscurità, sembrano manifestarsi dei fenomeni paranormali e le tensioni familiari raggiungono un punto di ebollizione.

Doomsday Device

Dal 1 agosto, in esclusiva Full Action in lingua originale con sottotitoli italiani, troviamo Doomsday Device di Christian Sesma.

Nata di Marzo

Disponibile dal 1 agosto su Minerva ClassicNata di Marzo, una dolce storia d’amore diretta dal maestro Antonio Pietrangeli.

Vacanze in America

Su Cinecomico è disponibile Vacanza in America, il cinepanettone con Jerry Calà e Christian De Sica, diretto da Carlo Vanzina.

Una scuola privata, gestita da sacerdoti, organizza per alunni ed ex alunni una gita di 15 giorni negli Stati Uniti.

Genova: il ponte della rinascita

Disponibile su History Play dal 1 agostoGenova: il ponte della rinascita.

Completato nel pieno della crisi Coronavirus, il Ponte di Genova, il Ponte della Rinascita italiana, è il simbolo dell’Italia e di una città che escono da una crisi durata quasi due anni – dal crollo del ponte Morandi alla pandemia del COVID-19. Questa è la storia della migliore ingegneria italiana, dell’architettura al servizio della nazione, e del lavoro di centinaia di operai e ingegneri in condizioni quasi impossibili.

Si può fare Amigo

Disponibile su CineBMovie il film con Bud SpencerSi può fare Amigo.

Leggi anche:  Disney+ lancia un abbonamento scontato con pubblicità: quando arriverà in Italia

Coburn Thompson, un vagabondo dal cuore d’oro, si ritrova a proteggere il piccolo Chip Anderson da una banda di malviventi che vogliono mettere le mani su un terreno ricco di petrolio ereditato dal bambino.

Sette note in nero

Da luglio su Cinedark troviamo il film di Lucio Fulci, Sette note in nero.

Una donna chiaroveggente scopre uno scheletro in un muro nella casa di suo marito e cerca di scoprire la verità su ciò che è accaduto alla vittima.

Il mostro del Quadraro

Dal 1 agosto su Crime+ Investigation Play troviamo Il mostro del Quadraro.

Estate 1991, Roma, quartiere Quadraro. Scompaiono nel nulla una bambina di 11 anni, Valentina Paladini, e sua nonna Luigina Giumento di 56 anni. Tre anni dopo, precisamente il 3 novembre 1994, non si hanno più tracce anche di Luca Amorese, 14 anni, un ragazzino mulatto chiamato il Pelé del Quadraro perché considerato un fenomeno calcistico. Vengono indagati Elvino Gargiulo e suo figlio Mario, rigattieri del quartiere.

Food Mania con Adam Richman

Disponibile sempre dal 1 agosto, su Blaze PlayFood Mania con Adam Richman.

Adam Richman famoso per essere stato il presentatore dei programmi tv Man Vs Food, Man vs Food Nation e conscio del suo know-how gastronomico visita alcune fabbriche di snack ed i locali più fashion dove sono nati piatti storici e tutti quei brand USA che hanno caratterizzato i favolosi anni ‘80.

Nuova stagione di Serie C

Dal 28 agosto su Eleven troviamo invece la nuova stagione di Serie C.

L’attesa è finita, le vacanze estive sono ormai un piacevole ricordo, la Serie C torna in campo. Sessanta squadre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultimo minuto di recupero.

Ni Hao Kai Lan S2

Per i più piccoli, su Noggin dal 16 agosto troviamo la seconda stagione di Ni Hao Kai Lan.

Ni Hao in cinese vuol dire ‘ciao’. È così che Kai-lan e i suoi amici ti salutano ogni giorno. Scoprirai un mondo di giochi e avventure. Ni Hao Kai Lan aiuta i bambini a sviluppare le interazioni con gli altri e li accompagna a conoscere le tradizioni della cultura cinese.

Leggi anche:  Alto Adige, stretta anti-Covid: comuni in zona rossa e discoteche chiuse

Numberblocks S2

Disponibile su Hopster dal 1 agosto, la seconda stagione di Numberblocks.

Questa animazione educativa insegna ai bambini come contare con le somme matematiche di base, usando addizioni e sottrazioni con blocchi singolari.

Kurt Elling at the Zadymka Jazz Festival

Su Mezzo dal 1 agosto troviamo Kurt Elling at the Zadymka Jazz Festival.

Kurt Elling su unisce alle forze dell’Orchestra della Radio Nazionale Polacca allo Zadymka Jazz Festival di Katowice, in Polonia. Una serata di gala di jazz e di improvvisazioni vocali di uno dei più grandi cantanti del nostro tempo.

Incognito – Sing Jazz 2018

Su Stingray Djazz troviamo invece Incognito – Sing Jazz 2018.

Un progetto acid jazz radicato nel mondo jazz/funk/soul degli anni ’70, Incognito era originariamente formato da Jean-Paul “Bluey” Maunick e Paul “Tubbs” Williams. Entrambi erano membri originali del gruppo disco/funk Light of the World della fine degli anni ’70.

Rammstein – Live in Paris

Infine, su Qello Concerts by Stingray troviamo Rammstein – Live in Paris.

Rammstein: Paris è il quarto album dal vivo della band tedesca Rammstein. Per il film sono stati filmati i concerti del 6 e 7 marzo 2012 a Parigi, in Francia. Le scene sono state montate insieme a quelle girate durante le prove del tour.

Scopri qui anche le uscite di agosto 2022 su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook