Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video ad agosto

Prime Video Channels – i suggerimenti di agosto di Amazon. Come ogni mese Prime Video ha deciso di accompagnare le uscite di agosto con una lista di consigli riguardanti i titoli da guardare sui canali di Amazon Prime Video Channels contenenti le novità più imperdibili. Se ti piacerebbe scoprire tutti i titoli consigliati da Amazon Prime Video ad agosto su Amazon Prime Video Channels, continua a leggere.

Lanciato a novembre 2020 e ora disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti i clienti Prime, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon che permette di arricchire il già vasto catalogo di Prime Video con tanti nuovi canali e contenuti. Per aiutare i suoi utenti a restare al passo con tutte le novità in uscita mese dopo mese, tra documentari, film, sport, reality e tanto altro, anche ad agosto il colosso dell’e-commerce ha deciso di stilare una lista di consigli incredibilmente ricca, che abbraccia i possibili gusti di tutti gli spettatori.

I titoli consigliati ad agosto su Amazon Prime Video Channels

Da Il contadino cerca moglie condotto da Gabriele Corsi alla terza stagione di The Librarians, sono davvero numerosi e variegati i titoli consigliati da Amazon Prime Video per il mese di agosto 2021. Come nei mesi precedenti, questi consigli hanno accompagnato le uscite di agosto su Prime Video (scopri qui le novità in uscita ad agosto 2021 su Prime Video) e riguardano in particolare i seguenti canali: Discovery+ Intrattenimento, Discovery+ Sport, Full Action, hayu, Infinity Selection, IWONDERFULL, Karaoke, MEZZO, MGM Channel, Midnigh Factory, MUBI, NOGGIN, QELLO e RaroVideo.

Ti ricordiamo, però, che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Continua a leggere per scoprire tutti i titoli consigliati da Amazon ad agosto, accompagnati dalle sinossi ufficiali rilasciate dalla piattaforma.

Il contadino cerca moglie

Disponibile su Discovery+ Intrattenimento dal 30 luglioIl Contadino cerca moglie condotto da Gabriele Corsi.

Con la conduzione del fuoriclasse Gabriele Corsi, arriva su Discovery+ la versione rinnovata del format di successo mondiale che cavalca la tendenza del back to the country. Un reality ambientato in fattoria dove 5 veri contadini cercheranno la donna che vorrà cambiare vita per loro e trasferirsi nella loro terra, abbandonando per amore la vita comoda di città.

Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Vuelta di Spagna

Disponibile su Discovery+ Sport dal 14 agostoVuelta di Spagna.

Il terzo grande Giro della stagione del ciclismo internazionale è su Discovery+: 21 tappe, più di 3300km per incoronare il nuovo re della Vuelta di Spagna.

Discovery+ Sport ha un costo di 7,99€ al mese.

The Librarians – S3

Disponibile su Full Action dal 1 agosto la terza stagione di The Librarians.

Continua l’avventura nella terza stagione della serie Action-Fantasy con Rebecca Romijn, Christian Kane e Noah Wyle dove, in ogni episodio, un gruppo di bibliotecari parte per una serie di avventure nel tentativo di salvare artefatti antichi e misteriosi.

Full Action è incluso con Full Moon TV, gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Charmed to Death – S1

Disponibile su hayu la prima stagione della serie Charmed to Death.

Questa nuova serie segue le storie vere di criminali manipolatori e pericolosi che usano il loro fascino per imbrogliare, rubare e attirare le vittime in relazioni romantiche, lasciando una scia di devastazione e morte. Ogni episodio sarà caratterizzato da un killer carismatico che inganna le proprie vittime, ripercorrendo i loro atti esagerati di seduzione e frode. Raccontato attraverso le voci di amici e famiglie che lottano per la giustizia, e degli investigatori del caso determinati a trovare la verità.

Hayu è gratis per sette giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Serenity

Disponibile su Infinity Selection dal 14 agostoSerenity con Anne Hathaway e Matthew McConaughey.

Baker Dill, capitano di una barca da pesca dalla vita pacifica, viene contattato dalla ex moglie, che gli chiede di uccidere il suo attuale, e violento, marito. Ad attendere Baker ci sarà il proprio misterioso passato.

Infinity Selection è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Diamantino

Disponibile su IWONDERFULL dal 2 agostoDiamantino.

La sorprendente opera prima di Abrantes e Schmidt che ha conquistato la Settimana della Critica al Festival di Cannes. Diamantino è un campione di calcio di fama mondiale, un Cristiano Ronaldo, un genio del Pallone inarrestabile. Finché un giorno tutto il genio sparisce irrimediabilmente nel nulla. Diamantino si veste da commedia divertente per giocare con intelligenza sull’universo del calcio.

IWONDERFULL è gratis per sette giorni poi si rinnova a 6,99 euro al mese.

Levitating

Disponibile dal 1 agosto su KaraokeLievitating di Dua Lipa feat. DaBaby.

Il Viaggio: Le Poème Harmonique, Eva Zaïcik e Vincent Dumestre

Disponibile su MEZZO dal 1 agostoIl Viaggio: Le Poème Harmonique, Eva Zaïcik e Vincent Dumestre.

L’Ensemble barocco francese Le Poème Harmonique e il suo direttore Vincent Dumestre celebrano il loro 20° anniversario a Palazzo Farnese a Roma con un programma di musica antica italiana con ospite il mezzosoprano Eva Zaïcik.

MEZZO è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 2,99 euro al mese.

Stargate SG-1

Disponibile su MGM Channel la sesta stagione di Stargate SG-1.

Nella Stagione 6, Corin Nemec si unisce al cast dell’epica serie “Stargate SG-1” con il colonnello Jack O’Neill e la squadra SG-1 – Teal’c e il capitano Samantha Carter – per scoprire i misteri dello Stargate e affrontare i terribili goa’uld!

MGM è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

The Employer

Disponibile su Midnight Factory dal 5 agostoThe Employer.

Cinque candidati stanno sostenendo una serie di colloqui per un posto di lavoro presso una potente e misteriosa organizzazione, ma la prova finale che li separa dall’assunzione non consiste esattamente in ciò che si aspettavano.

Midnight Factory è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Sing Street

Disponibile su MUBI dal 12 agosto il coming-of-age musicale Sing Street.

Un coming-of-age musicale che parla di un ragazzo che fonda una band per fare colpo su una ragazza nell’Irlanda degli anni ’80. Dopo un’anteprima al Sundance, il film è stato nominato come miglior film ai Golden Globes nella sezione musical o commedia.

MUBI è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Blaze e le mega macchine

Disponibile su NOGGIN dal 17 agosto la terza stagione di Blaze e le mega macchine.

Blaze e le mega macchine’ è una serie animata prescolare che avvicina i bambini più piccoli al mondo della matematica e dei numeri. AJ, un ragazzino di tredici anni e Blaze, un monster truck tutto rosso, ogni giorno avranno una missione da compiere e per portarla a termine dovranno dimostrare le loro abilità con i numeri e il mondo della meccanica.

Noggin è gratis per sette giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

David Gilmour – Remember That Night – David Gilmour 

Disponibile su QELLODavid Gilmour – Remember That Night – David Gilmour“.

Remember That Night: Live at the Royal Albert Hall è una registrazione del chitarrista David Gilmour in cui presenta brani dal vivo dell’album On an Island e alcuni successi della sua precedente band, i Pink Floyd.

Qello è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Heat

Disponibile in esclusiva su RaroVideo dal 1 agosto, il terzo e ultimo capitolo della Trilogia dei Corpi di Paul Morrissey, Heat.

Il protagonista è ancora una volta Joe Dallessandro, icona della factory di Andy Wharol, che qui si dirige a Hollywood per cercare fortuna ma, pur di mantenersi, si ritrova a prostituirsi in un motel. Il suo sogno purtroppo non si realizza e con il tempo è costretto ad abbandonarlo, immischiandosi in relazioni sempre più torbide.

Raro Video è gratis per quattordici giorni poi si rinnova a 3,99 euro al mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber