Amazon Prime Video conferma la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

La stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori è stata confermata da Prime Video. Guarda l’annuncio.

Veronica Redazione

LOL: Chi ride è fuori – confermata la seconda stagione. A dare l’annuncio ufficiale del rinnovo è stato Amazon Prime Video sui suoi profili social, a meno di un mese dall’arrivo del comedy show di successo sulla piattaforma. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

Approdato su Prime Video il 1 aprile, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e dà vita a una gara a porte chiuse tra 10 comici professionisti dove l’unica regola è quella di non ridere. Condotto da FedezMara Maionchi, il comedy show italiano Amazon Original si è guadagnato subito il titolo di più visto sulla piattaforma, ed stato rinnovato per una seconda stagione.

Amazon Prime Video annuncia LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata del 23 aprileAmazon Prime Video ha annunciato ufficialmente l’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che porterà sullo schermo una gara tra 10 nuovi comici che tenteranno di restare seri per portarsi a casa il premio finale.

Ecco l’annuncio condiviso da Prime Video sui suoi profili social:

Non sono ancora stati rilasciati dettagli sul cast e su quando andrà in onda la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

LOL: Chi ride è fuori 2 in streaming

LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile prossimamente su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Nell’attesa di vedere LOL: Chi ride è fuori 2, scopri qui come vedere i contenuti extra del comedy show.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber