Amazon Prime Video: i migliori film di Natale sulla piattaforma

Condividi articolo tramite:

Dal Grinch a L’amore non va in vacanza, passando per Io Sono Babbo Natale, ecco i migliori film di Natale da guardare su Prime Video.

Se ami le storie ambientate durante il periodo natalizio e sei alla ricerca di film da vedere con il tuo abbonamento a Prime Video in occasione delle festività, in questo articolo troverai cinque titoli che fanno al caso tuo.

Ogni anno, il 25 dicembre, si celebra il Natale, la festività più amata da grandi e piccini che porta con sé un’incredibile magia in grado di far breccia nel cuore di chiunque. È proprio per la magia che questa festa riesce ad emanare che il Natale fa da sfondo a una moltitudine di storie, sia tra le pagine di romanzi appassionanti che sul grande e piccolo schermo, alcune delle quali entrano persino a far parte delle tradizioni personali del lettore e/o dello spettatore.

Migliori film di Natale su Prime Video

Da Il Grinch, divenuto un vero e proprio classico di Natale, a Io Sono Babbo Natale, i titoli ambientati durante la festività e disponibili in streaming su Prime Video sono davvero numerosi.

Per aiutarti a non perdere i migliori, e a trovare il film perfetto da guardare a Natale, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque, tutti accompagnati dalla sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma e dal trailer.

Leggi Anche |  Regioni in area rossa, arancione e gialla: dove è possibile andare in chiesa o in altri luoghi di culto?

Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli che trovi qui sotto è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti e per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime VIDEO

Il Grinch

Cominciamo questa lista dei migliori film natalizi in streaming su Prime Video con un classico intramontabile che vede Jim Carrey nei panni del protagonista: il Grinch.

TRAMA

Una bambina convince il sindaco ad invitare alla festa di Natale il Grinch, uno strano essere verde che ha deciso di rovinare le feste a tutti.

Indovina chi viene a Natale?

Passiamo ora a un film made in Italy, considerato una delle commedie natalizie più divertenti degli ultimi anni, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova e molti altri: Indovina chi viene a Natale?

TRAMA

Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone.

L’appuntamento Natalizio di papà

Continuiamo questa lista dei migliori film di Natale da guardare su Prime Video con un film Amazon Exclusive: L’appuntamento Natalizio di papà.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta plumcake banane e nocciole

TRAMA

È Natale e l’incantevole città di New York, in cui vivono la sedicenne Jules e suo padre David, è tutta addobbata e pronta per le festività. Dopo la morte di sua madre, Jules sa che tutto ciò di cui lei e suo padre hanno bisogno per Natale è l’amore e per questo tenterà di sistemare suo padre cercando online la donna giusta per lui.

L’amore non va in vacanza

Passiamo ora a un altro classico delle feste per consigliarti il titolo del 2006, L’amore non va in vacanza.

TRAMA

Ti presentiamo Iris (Kate Winslet) e Amanda (Cameron Diaz), due donne che non potrebbero essere più diverse – una vive in un accogliente cottage inglese, l’altra in una sontuosa villa ad Hollywood – hanno però un punto in comune, la sfortuna con gli uomini. Spinte da un disperato desiderio di fuga, si conoscono on-line e decidono, senza pensarci troppo, di scambiarsi la casa.

Io Sono Babbo Natale

Terminiamo la nostra lista dei migliori film da guardare a Natale su Prime Video con un titolo del 2021, approdato sulla piattaforma il 6 dicembre: Io Sono Babbo Natale.

TRAMA

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui?

Scopri qui anche i migliori libri da leggere a Natale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: