Amazon Prime Video: l’app ufficiale arriva su Mac

Condividi articolo tramite:

Su Mac è ora disponibile l’applicazione nativa di Amazon Prime Video, che consente anche di fare acquisti in app.

Amazon Prime Video ha lanciato una novità incredibilmente interessante per tutti coloro che sono in possesso di un Mac, che ora possono finalmente utilizzare l’app nativa della piattaforma sul loro dispositivo. Continua a leggere per saperne di più.

Per restare sempre al passo con le esigenze dei suoi utenti, Amazon lancia continuamente tante novità, in particolar modo per uno dei suoi servizi di punta: Prime Video. Negli ultimi mesi, infatti, sono state numerose le nuove funzioni aggiunte a quest’ultimo, come la classifica dei più visti e la possibilità (attualmente solo per gli utenti degli Stati Uniti) di condividere clip video della durata di trenta secondi.

Leggi Anche |  Fedez contro Pillon: "Le parlo da padre, mio figlio gioca con le bambole..."

L’app di Prime Video arriva su macOS

Nella giornata di lunedì 15 novembre 2021, Amazon ha rilasciato la versione nativa della sua app anche per macOS, dando così la possibilità ai suoi utenti iscritti ad Amazon Prime e in possesso di un Mac di guardare contenuti sul proprio dispositivo anche senza connessione a Internet, grazie alla funzione download (scopri qui come scaricare contenuti da Prime Video).

Attraverso l’applicazione di Prime Video per Mac, inoltre, gli utenti possono effettuare acquisti in app, utilizzare le funzioni AirPlayPicture-in-Picture (PIP), scegliere la qualità di visione del contenuto scelto, creare profili multipli e avere accesso alla funzione X-Ray.

Leggi Anche |  Tribes and Empires 2 non si farà

L’app è disponibile al download su App Store.

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video e utilizzare l’app sul tuo Mac per guardare e scaricare contenuti, è necessario essere abbonati al servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Partite oggi Serie A: date e orari 7^ giornata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: