Amazon Prime Video, presto in arrivo la docu-serie sulla Moto GP

Condividi articolo tramite:

Sembra che Amazon Prime Video abbia preso la decisione di dare molto più spazio allo sport. Nelle ultime ore, infatti, ha annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto completamente dedicato alle Moto GP. Si tratta di una docu-serie incentrata sulle corse che hanno caratterizzato il 2021 e sugli avvenimenti più importanti.

Grazie a filmati esclusivi, il pubblico potrà osservare attentamente i suoi piloti preferiti e scoprire qualcosa in più sulle dinamiche di questo sport. Il titolo è stato realizzato tramite la collaborazione tra The Mediapro Studio e Dorna.

Di cosa parlerà la docu-serie sulla Moto GP?

Si tratterà di un contenuto totalmente inedito, nato con l’obiettivo di consentire ai fan di esplorare aspetti sconosciuti del mondo delle Moto GP. Oltre che alle sfrenate corse, verrà dato ampio spazio anche a quello che succede al di là dei riflettori. Sarà possibile assistere agli allenamenti dei piloti più amati e alla loro preparazione prima delle gare.

Leggi Anche |  Fate: The Winx Saga: che tipo di fata sei? fai il quiz

In particolare, sappiamo che tra i protagonisti principali ci saranno i seguenti:

  • Marc Márquez – Repsol Honda
  • Valentino Rossi – Petronas Yamaha SRT
  • Fabio Quartararo – Monster Energy Yamaha MotoGP
  • Maverick Viñales – Aprilia Racing Team Gresini
  • Francesco ‘Pecco’ Bagnaia – Ducati Lenovo
  • Joan Mir – Team Suzuki Ecstar

Quando e dove vedere il documentario sulla Moto GP

Le otto puntate della docu-serie saranno disponibili su Amazon Prime Video nel corso del 2022. Tutti gli abbonati potranno godere tranquillamente della visione di questo contenuto, mentre gli altri utenti potranno  effettuare una nuova iscrizione che gli consentirà di accedere a un repertorio ampissimo di film, serie tv e documentari.

Leggi Anche |  Amici, Pettinelli furiosa con Aka: "Ciuccio e presuntuoso, tappa la bocca"

È importante ricordare che la piattaforma propone un’offerta imperdibile a tutti gli studenti: 18 euro annuali anziché 36.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolti tv, Scanzi-Travaglio ancora sotto al 2%. E Palombelli non arriva al 3%

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: