Amazon Studios annuncia un first-look TV deal con Eddie Murphy

Amazon ha annunciato un first-look TV deal e un accordo per tre film con Eddie Murphy.

Amazon Studios – annunciato un first-look TV deal e un accordo per tre film con Eddie Murphy. L’attore, produttore, cantante, comico e cabarettista e cantante statunitense svilupperà progetti cinematografici originali per Prime Video e gli Amazon Studios, avendo anche la possibilità di prendervi parte, e interpreterà tre film per gli Studios.

Nel 2021 sono numerosi i first-look TV deal annunciati da Amazon Studios, che contribuiranno a rendere l’offerta della piattaforma streaming sempre più ricca e originale. Dopo aver ampliato la sua collaborazione con la Outlier Society di Michael B. Jordan, che è stata inaugurata dal film di successo “Senza Rimorso di Tom Clancy”, e aver annunciato collaborazioni con Lili Reinhart, nota per il suo ruolo di Betty Cooper in Riverdale, con Serena Williams, campionessa del Grande Slam di Tennis e non soloAmazon ha deciso di annunciare una nuova, incredibile collaborazione.

Leggi anche:  Francesca De André pubblica la foto della violenza: “Ho trovato il coraggio”

Amazon Studios ed Eddie Murphy firmano un first-look TV deal

Nella giornata del 22 settembre, gli Amazon Studios hanno fatto sapere di aver firmato un first-look TV deal con Eddie Murphy, con il quale hanno recentemente collaborato per il lancio in esclusiva mondiale de Il Principe cerca Figlio, sequel de Il principe cerca moglie, rivelatosi un vero e proprio successo.

Con questo accordo, Amazon ed Eddie Murphy lavoreranno insieme alla creazione di progetti originali, destinati alla distribuzione sulla piattaforma, ai quali quest’ultimo potrà anche prendere parte come attore. Infatti, oltre a questo fist-look TV deal, gli Amazon Studios hanno annunciato anche una speciale collaborazione con l’artista, che lo vede prendere parte a tre titoli, di cui non sono però ancora state rilasciate informazioni.

Leggi anche:  Stasera tutto è possibile: gli ospiti dell’ultima puntata, in onda il 5 Aprile

Ti ricordiamo che, per poter vedere tutti i titoli che arriveranno sulla piattaforma, così come Il Principe Cerca Figlio, è necessario essere abbonati al servizio Prime.

Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Amazon Studios ed Eddie Murphy insieme: le dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, head of Amazon Studios, riguardo questa nuova collaborazione tra Eddie Murphy e gli Amazon Studios:

Eddie è una leggenda sia davanti che dietro alla macchina da presa. Con un innegabile genio comico e drammatico, continua sempre a regalare al pubblico di tutto il mondo storie e personaggi originali. Non potremmo essere più entusiasti di sostenerlo nel portare avanti questa tradizione e di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Amazon.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Black Mafia Family serie tv: uscita, la trama e il cast

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook