Amazon Studios annuncia un first-look TV deal con la campionessa Serena Williams

Amazon ha annunciato un first-look TV deal e una docuserie con la campionessa Serena Williams.

Amazon Studios – annunciato un first-look TV deal e una docuserie con la campionessa Serena Williams. La campionessa lavorerà con Amazon a progetti per la TV distribuiti in esclusiva su Prime Video.

Dopo aver annunciato un Overall Deal con il calciatore Paul Pogba e l’arrivo di una docuserie su quest’ultimo, intitolata “The Pogmentary“, Amazon ha fatto sapere agli utenti di aver firmato un first-look TV deal con la campionessa del Grande Slam di Tennis Serena Williams, che porterà ancora più novità sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, a partire da una docuserie attualmente in produzione.

Amazon Studios e Serena Williams firmano un first-look TV deal

Nella giornata del 14 aprile, gli Amazon Studios hanno fatto sapere di aver firmato un first-look TV deal con Serena Williams, la giocatrice del WTA più premiata di sempre, nonché la tennista e atleta più grande dell’Open Era che si è portata a casa tre medaglie d’oro alle Olimpiadi e ben 73 campionati in singolo e 23 in doppio.

Con questo accordo, AmazonSerena Williams lavoreranno insieme alla creazione di progetti per la TV, di finzione e non, che verranno distribuiti in esclusiva mondiale su Prime Video.

Il primo titolo che arriverà su Prime Video, nato da questo accordo, è una docuserie dedicata proprio alla campionessa, di cui al momento non si conosce ancora il titolo, che offrirà uno sguardo alla sua vita di tutti i giorni e sul campo. La serie è prodotta da Amazon Studios, Goalhanger Films e Plum Pictures.

Ti ricordiamo che per poter vedere la docuserie su Serena Williams e tutti gli altri titoli che arriveranno su Prime Video, è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

La dichiarazione di Serena Williams

Ecco la dichiarazione di Serena Williams riguardo all’accordo con Amazon Studios:

Sono davvero entusiasta di fare squadra con gli Amazon Studios – stanno sviluppando alcuni dei più stimolanti e importanti contenuti destinati ad un pubblico globale. Ci sono molte storie che non vedo l’ora di raccontare, tra cui la mia, e non vedo l’ora di condividerle con il resto del mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber