Ambizione, dal 3 giugno su Netflix

Quando esce Ambizione su Netflix? Il 3 giugno 2022

Il mondo della televisione e del giornalismo viene esplorato nella serie tv Ambizione, in uscita dal 3 giugno 2022 su Netflix. Ambientato nella redazione di un telegiornale turco, la storia racconta lo scontro generazionale tra l’arrivismo della nuova generazione Z e la dominanza da parte della generazione X. In un mondo in cui grazie ad internet e ai social network i giovani sono abituati a raggiungere velocemente le luci della ribalta, le vecchie generazioni soccombono, invece, alla gogna mediatica degli scandali.

In questo contesto di scontrano la nuova arrivata Asli e la star del network Lale, una giornalista famosa per essere la migliore nel suo campo. Scritta e creata da Meriç Acemi, la sceneggiatrice di successi come Daydreamer e Love 101, Ambizione racconta una storia di arrivismo e sogni nel cassetto, realizzati per vie traverse e non con il sudore del duro lavoro. Prodotta da Ay Yapım con il titolo internazionale di As the Crow Flies, la serie vuole essere una critica sulla nuova concezione del lavoro della gen Z, in contrasto con le passate generazioni.

Leggi anche:  Principe Carlo, il rapporto complesso coi figli: "Tutto ruota attorno ai soldi"

Trama di Ambizione, anticipazioni

Il cast degli stagisti in
Il cast degli stagisti in “Ambizione” Serie Tv Credits: Netflix Media Center

continua a leggere dopo la pubblicità

Asli,un’ambiziosa ventenne, arriva come stagista nella redazione del telegiornale “Öteki taraf” (Dall’altra parte), dove domina la figura di Lale Kiran, la giornalista volto del network. Asli è una sua grande fan, ma quando riesce a parlarle, trova davanti a sé una donna fredda e diffidente, molto concentrata sul lavoro. La protagonista, che desidera raggiungere la fama esattamente come la giornalista, si trova spiazzata dal comportamento della donna che considerava un modello da seguire e decide di fare di tutto per spodestarla. Attaccandola nel solo modo che conosce, la giovane Asli iniziare una guerra a colpi di tweet anonimi con l’hashtag #reporterbugiarda, per rovinarle la reputazione.

Ambizione racconta lo scontro generazionale tra due età diverse e visioni del mondo del lavoro. Da un lato c’è Lale, che appartiene alla generazione X, ha fatto la gavetta e adesso domina dai piani alti in una posizione che si è ben meritata. La giornalista si scontra, però, con Asli che, figlia della generazione Z, vuole il mondo ai suoi piedi da subito, abituata alla velocità di una vita vissuta sui social media. Le due donne si scontreranno, ma solo una sopravviverà.

Leggi anche:  Ultimo 5 - Caccia ai Narcos, la guida completa

Cast di Ambizione, attori e personaggi

Ibrahin Çelikkol e Birce Akalay fanno coppia di nuovo sullo schermo, dopo la serie Black and White Love che li ha visti insieme nel 2017. Questa volta, sugli schermi di Netflix, i due attori interpretano, rispettivamente, il produttore del telegiornale, Kenan, e Lale Kiran, la giornalista volto del network. Miray Daner interpreta l’ambiziosa Asli. Al cast si uniscono: Irem Sak, che sullo schermo è la migliore amica di Lale, e Defne Kayalar.

Episodi di Ambizione, quanti sono

La serie Ambizione rilascia 8 episodi intensi il 3 giugno 2022. Scritti dalla famosa sceneggiatrice turca Meriç Acemi, gli episodi sono stati girati da Deniz Yorulmazer.

Trailer di Ambizione

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trailer ufficiale della serie tv drammatica è disponibile su You Tube con il titolo internazionale “As the Crow Flies”.

Ambizione in streaming, dove vederla

Dal 3 giugno 2022, è possibile vedere la prima stagione di Ambizione in streaming su Netflix.

Leggi anche:  Paolo Virzì, marito di Micaela Ramazzotti/ Più uniti dopo la crisi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook