Ambra Angiolini e il bacio che ha mandato in tilt il web: lui è uno splendore

Ambra Angiolini è sempre sulla cresta dell’onda, tra progetti, interventi in programmi televisivi che ne mettono in rilievo il carattere e scatti social che evidenziano la sua sensualità. E se poi si fa vedere mentre bacia un affascinante ‘lui’ allora è scontato che il web vada in tilt. Ma andiamo a vedere chi è ‘lui’.

Un bacio è sempre un bacio e se poi è condiviso via social l’effetto dirompente è assicurato. Sarà che nell’aria c’è voglia di primavera e romanticismo. Poi, se il gesto viene da un’attrice super bella e super spigliata come Ambra Angiolini, allora il web va davvero in tilt. Tanto più se il ‘lui’ in questione è uno splendore.

Ambra Angiolini Leonardo Political24
Ambra Angiolini-Political24 (Credits Ambra Angiolini Instagram)

Che l’ex ragazza di Non è la Rai abbia superato la delusione per la fine della storia con Massimiliano Allegri? Nel suo cuore non si può entrare, solo lei sa cosa prova realmente, questo è certo. Tuttavia, questo scatto è significativo e allora vale la pena approfondire quali siano i suoi sentimenti in questo frangente della sua vita.

Leggi anche:  Holly e Benji finisce in tribunale. Un episodio contiene immagini violente contro una donna

Ambra Angiolini, un bacio e il web va in tilt

Il suo recente intervento a Michelle Impossible, e il confronto con la conduttrice sugli ‘sbagli’, è stato un momento di grande profondità. La sua presenza in trasmissione ha messo in rilievo la sua determinazione e il suo spessore, come donna e come personaggio del mondo dello spettacolo.

Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando, nella rivoluzionaria trasmissione Non è la Rai, fece vedere ai telespettatori di che stoffa fosse fatta. Sveglia, pronta, pure un pizzico sfrontata. Così la ricordano tutti. Però poi da quel momento, che pure ne ha messo in rilievo la personalità, la sua carriera è stata un crescendo.

Da attrice ha messo in luce doti interpretative molto intense, come quando ha interpretato ‘La scelta’ con Raoul Bova. E se a finire sotto i riflettori, nei mesi scorsi, è stata la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, ecco che negli ultimi tempi è salita agli onori delle cronache per un bacio. Indovinate a chi? Al suo grande amore.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli resta bloccata sulla poltrona, Davide costretto a chiedere aiuto

‘Lui’ è davvero bellissimo

Sì, Ambra Angiolini condivide con i suoi fan un bacio, dolcissimo, al suo Leonardo, ormai adolescente e stupendo. Il ragazzo, avuto dal suo ex compagno Francesco Renga, è ormai cresciuto ma la mamma lo stringe spesso a sé e lo coccola dimostrando di essere davvero molto legata a lui.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e la triste confessione dopo anni: “ho iniziato a vomitare quando…”

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, ha un nuovo compagno? Tutta la verità dopo Allegri

Non è la prima volta che mamma Ambra divulga via social sprazzi di vita familiare e non c’è davvero nulla di strano: tali strumenti servono anche a far passare messaggi positivi, a celebrare l’affetto, a condividere istanti di gioia, di sentimento. E quale miglior momento se non quello passato con i propri ragazzi. Le storie finiscono, l’amore per i figli no.

Leggi anche:  911 4, anticipazioni puntata 19 giugno 2022/ Athena ritorna in servizio e...
Ambra Angiolini Leonardo Political24
(Credits Ambra Angiolini Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook