Ambra Angiolini tra le braccia di Marco: finalmente ci è riuscita

La ragazzina dal viso allegro di Non è la Rai ha ceduto il passo a una donna consapevole e di classe: Ambra Angiolini ha fatto molta strada riuscendo in molti campi. Così come è riuscita nella sua ultima impresa, grazie a Marco. Con cui si fa immortalare: e per lei è sicuramente un nuovo inizio. Vediamo di che si tratta.

Finalmente ci è riuscita. Ambra Angiolini, grazie a Marco, ha dato un taglio al suo problema. Abbracciata a lui la bella attrice e cantante sembra felice e soddisfatta. Un nuovo capitolo, quindi, o forse sarebbe meglio dire un nuovo punto di vista, per l’ex reginetta di Non è la Rai, attuale conduttrice del programma ‘Le Mattine’ su Radio Capital.

Ambra Angiolini intervento occhi Political24
Ambra Angiolini – Political24

Verve, intraprendenza, acume, versatilità, l’artista, classe 1977, si è di recente cimentata anche nella scrittura facendo uscire, per i tipi della Rizzoli, il testo InFame, sul dramma dei disturbi alimentari. Reduce dalla fine della sua storia con Massimiliano Allegri, sembra essere riuscita molto bene nella sua ultima impresa. Ma chi è Marco?

Leggi anche:  Il suo Regno, dal 13 agosto su Netflix

Ambra Angiolini tra le braccia di Marco

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta da quando Ambra Angiolini si divertiva a Non è la Rai, trasmissione in cui si è sin dall’inizio ritagliata un ruolo da protagonista. Certamente quel programma le ha dato la notorietà, ma poi – dopo diverse esperienze televisive di successo – è arrivato il cinema e il teatro e anche tanti riconoscimenti.

In molti hanno apprezzato il suo essere un’artista espressiva, di spessore, in grado di dare volto e voce alle emozioni. Negli ultimi tempi si è parlato di lei in relazione alla fine della storia con Allegri, allenatore della Juventus. E Marco? Chi sarebbe ora? Si tratta di una figura che le ha dato modo di avere un nuovo inizio. Ma non è come pensate voi!

Un nuovo punto di vista: finalmente ci è riuscita

Sì, Marco è uno specialista, nel senso medico del termine. Ambra Angiolini si è infatti sottoposta di recente a un intervento chirurgico per correggere un problema alla vista. Ed è proprio al medico che è rivolto il suo speciale ringraziamento, affidato a una Storia di Instagram: “Grazie Marco… sono tornata a ‘vedere’ bene… in ogni senso“. E chi soffre di problemi alla vista sa quanto possano essere fastidiosi anche nel quotidiano.

Leggi anche:  With Love, ci sarà una seconda stagione?

LEGGI ANCHE —> “Rinata da quando ti sei liberata di lui”: Ambra Angiolini si presenta così e i fan impazziscono

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, così ha scoperto il tradimento di Allegri | Il triste retroscena

C’è pure un cuoricino. E lo scatto tra le braccia del professionista che, effettivamente, le ha dato modo di iniziare un nuovo percorso, libera da un problema che, magari, le risultava fastidioso. In diverse foto è comparsa, in passato, con gli occhiali da vista. L’intervento è stato effettuato in una struttura specializzata. Sotto la mascherina, Ambra sembra davvero sollevata. Per lei decisamente un nuovo punto di vista sul mondo.

Ambra Angiolini intervento occhi Political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sarde in saor con crema ai pinoli di sorelle Andriolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook