American Gods 4 stagione: l’uscita, la trama e cast


American Gods 4 si farà

American Gods 4: la lotta tra i Vecchi e i Nuovi Dei continuerà su Starz e Amazon Prime Video.

Risalgono a giovedì 9 luglio le indiscrezioni trapelate sul futuro di American Gods, la serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman prodotta da Starz e distribuita nel nostro Paese da Amazon Prime Video.

La quarta stagione di American Gods risulta nelle prime fasi di sviluppo. Stando a quando riportato nell’edizione del 9 luglio di Production Weekly, che ricapitola le produzioni cinematografiche e televisive attualmente in diversi stadi di lavorazione nel Nord America, il titolo di lavorazione di American Gods 4 sarebbe “Sister Rising”.

Quando esce American Gods 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Poster di American Gods 3. Credits: Fremantle/Starz/Amazon Prime Video.
Poster di American Gods 3. Credits: Fremantle/Starz/Amazon Prime Video.

Qualche giorno prima, The Cinema Spot aveva già riportato le voci sulla conferma di American Gods 4. Il sito di indiscrezioni sosteneva che gli episodi della quarta stagione fossero già in preparazione a seguito del rinnovo affidato alla produzione da Starz, il network via cavo che trasmette la serie negli Stati Uniti.

Sempre secondo il sito, il progetto di Fremantle, che produce la serie fantasy per conto di Starz, era inizialmente quello di girare la terza e la quarta stagione di American Gods l’una dietro l’altra, così da ridurre il tempo che sarebbe intercorso tra la fine della messa in onda di una e il debutto della seguente. Questo non è stato reso possibile a seguito dell’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Leggi anche:  Hawkeye serie tv Disney Plus: data di uscita e news

Le riprese della terza stagione, la prima che vedrà alla guida il nuovo showrunner Charles “Chic” Eglee, hanno preso il via lo scorso ottobre a Toronto, nell’Ontario, e si sarebbero concluse a marzo, poco prima del fermo imposto ai set a causa della pandemia di coronavirus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la quarta stagione arrivasse a ridosso della terza, i nuovi episodi di American Gods 4 potrebbero esordire a gennaio 2022, a un anno dai precedenti. Si tratterebbe dell’intervallo più breve tra due stagioni della serie, che ha abituato gli spettatori a pause di (almeno) diciotto mesi.

American Gods 4 trama: anticipazioni

Da sinistra: Ian McShane (Mr. Wednesday) e Ricky Whittle (Shadow Moon) in una scena di American Gods 3. Credits: Amazon Prime Video/Starz.
Da sinistra: Ian McShane (Mr. Wednesday) e Ricky Whittle (Shadow Moon) in una scena di American Gods 3. Credits: Amazon Prime Video/Starz.

ATTENZIONE: seguono spoiler sul finale della terza stagione di American Gods. Se non avete ancora visto l’episodio o non volete guastarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire la lettura.

Dopo aver progettato la sua stessa morte, Mr. Wednesday ha dato prova di avere ancora un ruolo fondamentale nelle trame della lotta tra Vecchi e Nuovi Dei.

Leggi anche:  Avremo rose sempre fiorite e incredibilmente belle grazie a questo preziosissimo segreto conosciuto solo dai migliori vivaisti 

continua a leggere dopo la pubblicità

Shadow Moon conclude la stagione completamente avviluppato dai rami dell’albero, mentre il Czernobog si chiede se quello sia l’inizio di una nuova era. Mentre il corpo di Shadow scompare nelle profondità dell’arbusto, il cadavere di Mr. Wednesday è svanito dai piedi dell’albero.

Il sacrificio di Shadow, quello di un figlio per il padre, sembra sarà la chiave che consentirà a Odino di tornare alla gloria e riappropriarsi del suo potere.

American Gods 4 cast: attori e personaggi

Nella quarta stagione ci aspettiamo di ritrovare Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr Wednesday), Emily Browning (Laura), Crispin Glover (Mr. World), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Quantum Boy), e Peter Stormare (Czernobog).

Al cast della terza stagione, del quale non saranno parte Orlando Jones (Anansi) e Mousa Kraish (Jinn), si sono uniti Dominique Jackson nei panni di Ms. World, Eric Johnson nelle vesti di Chad Mulligan, Marilyn Manson nella parte di Johan Wengren, uscito poi di scena a seguito delle accuse di violenze rivoltegli da Eva Rachel Wood, Blythe Danner nel ruolo di Demetra, e Herizen Guardiola che presta il volto a Oshun.

Leggi anche:  Hai una banconota con questa faccia? Ecco quanto può valere

continua a leggere dopo la pubblicità

Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Starz in merito al rinnovo per la quarta stagione di American Gods.

American Gods 4 in streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook