American Horror Stories avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

American Horror Stories tornerà con una seconda stagione. La notizia è stato annunciata lo scorso 13 agosto da Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, dopo il grande successo che la serie ha ottenuto su FX on Hulu negli Stati Uniti dove ha esordito il 15 luglio.

Entra ora nel mondo Disney+

American Horror Stories, spin-off della premiata serie antologica American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha debuttato l’8 settembre su Star all’interno di Disney+ nel nostro Paese. Il suo esordio americano si è aggiudicato il titolo di migliore partenza di una serie FX on Hulu fino ad oggi. American Horror Stories ha concluso il suo primo ciclo di episodi mercoledì 20 ottobre su Star e tornerà nel 2022 con nuovi episodi. American Horror Story: Double Feature, la decima stagione del franchise di AHS, debutterà sempre il 20 ottobre su Star e sarà disponibile ogni mercoledì in Italia con un episodio inedito alla settimana.

Leggi Anche |  Sta per arrivare l’algoritmo che scova furbetti del Bonus Cashback

American Horror Stories è una serie antologica settimanale che racconta una storia horror diversa in ogni episodio. Tra i protagonisti che hanno preso parte ai primi sette episodi ci sono diversi interpreti già noti al pubblico di American Horror Story come Matt Bomer, Celia Finkelstein, Naomi Grossman, John Carroll Lynch, Charles Melton, Billie Lourd, Chad James Buchanan, Cody Fern, Dylan McDermott e Jamie Brewer. Sono produttori del progetto Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. 20th Television è lo studio che realizza la serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo la fucina di Ryan Murphy non accenna a fermarsi. Mentre martedì 19 ottobre debutta Impeachment: American Crime Story, terza stagione del primo spin-off del franchise American Story che debuttò nel 2016 con The People vs. OJ Simpson, sono in cantiere due nuove novità. Si tratta di American Sports Story, serie limitata antologica che si concentra su un evento importante che ha coinvolto una figura sportiva e lo riesamina attraverso lo sguardo del mondo di oggi, raccontando quella storia da prospettive multiple, e American Love Story, serie antologica che avrà per soggetti travolgenti storie d’amore realmente accadute che hanno catturato l’attenzione del mondo.

Leggi Anche |  Unlockdown: Gianluca Leuzzi alle prese con le “difficoltà dell’età giovanile”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Facchinetti, dopo l’aggressione di McGregor arriva il tapiro di Striscia (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: