American Horror Stories: i motivi per cui è una serie da non perdere

Condividi articolo tramite:

Ecco perché “American Horror Stories” è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

American Horror Stories è la nuova serie televisiva che ha debuttato su Disney+ l’8 settembre 2021 con il suo primo episodio. Se ti piacerebbe vederla, ma sei ancora indeciso, in questo articolo scoprirai i motivi per cui American Horror Stories è una serie da non perdere.

Creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e prodotta da 20th Television e Ryan Murphy Productions, American Horror Stories è una serie televisiva antologica di genere drammatico horror.

Scopri qui tutto su American Horror Stories.

Perché American Horror Stories è da vedere

American Horror Stories è la nuova serie televisiva di genere antologico che porta in ogni episodio una diversa storia horror, in grado di terrorizzare a appassionare gli spettatori.

I motivi per cui questa serie è da non lasciarsi scappare sono numerosi e variegati, ma qui sotto abbiamo voluto illustrartene quattro che rendono questo titolo davvero imperdibile, in particolar modo per gli amanti del genere.

È lo spin-off di American Horror Story

Il primo motivo che rende American Horror Stories un titolo così imperdibile è che si tratta dello spin-off della serie di successo, vincitrice di due Golden Globe (con un totale di 9 candidature) e ben sedici Emmy, American Horror Story. Come tale, questa serie racconta nel corso dei suoi episodi storie provenienti proprio dall’universo di American Horror Story, vantando anche gli stessi creatori: Ryan Murphy e Brad Falchuk. 

Insomma, se avete amato American Horror Story, il suo spin-off fa decisamente al caso vostro!

Ogni episodio racconta qualcosa di nuovo e unico

Un altro aspetto che rende questo titolo così imperdibile è che, anche se si tratta di una serie antologica come la sua serie madre, la storia raccontata è diversa in ogni episodio. Questo, la rende non solo perfetta per essere vista in qualsiasi momento, ma anche ricca di racconti sorprendenti e sempre originali, che non annoiano lo spettatore e che riescono a tenere alta l’attenzione per tutta la visione.

Sono presenti alcuni attori apparsi nella serie madre

Per i fan di American Horror Story, un altro motivo che rende American Horror Stories davvero imperdibile è la presenza di alcuni degli attori visti all’interno della serie madre, tra cui:

  • Naomi Grossman
  • Billie Lourd
  • Cody Fern
  • Matt Boomer
  • Dylan McDermott

È la serie perfetta per gli amanti del genere

Infine, un altro motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare American Horror Stories è che si tratta della serie perfetta per gli amanti del genere horror. Con le sue storie sempre diverse, ma tutte spaventoseAmerican Horror Stories non solo permette di rivedere alcuni dei personaggi che abbiamo apprezzato in American Horror Story, come Rubber Man, ma regala episodi da brivido auto-conclusivi, dotati di quello stile inconfondibile che ha reso così amata la sua serie madre: dalle ambientazioni, al cast scelto fino ad arrivare alle musiche che accompagnano la storia.

Un vero e proprio gioiellino, pronto a entrare nella lista dei titoli preferiti di tutti gli amanti del genere horror!

Dove vedere American Horror Stories in streaming

American Horror Stories ha debuttato su Disney+ con il primo episodio l’8 settembre 2021. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: