American Horror Stories, svelato il poster del nuovo spin-off

Condividi articolo tramite:


Ecco il poster di American Horror Stories

American Horror Stories prende forma. Dello spin-off di American Horror Story a formato antologico, con episodi standalone, Ryan Murphy ha diffuso il primo teaser poster su Instagram.

Dal singolare al plurale. American Horror Stories è lo spin-off di American Horror Story, il cult dell’orrore ideato da Ryan Murphy che ha esordito nel 2011 sulla rete americana via cavo FX e in Italia su Fox.

Prossima alla decima edizione e rinnovata fino alla tredicesima, American Horror Story è stata confermata dal network per nuovi episodi almeno fino al 2023. Non saranno la sola dose dell’universo di AHS a debuttare sullo schermo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con un post Instagram pubblicato sul suo account ufficiale lunedì 11 maggio, Ryan Murphy ha confermato che presto debutterà lo spin-off della serie originale.

Leggi Anche |  Feart Street Pt.1, 1994: online il trailer ufficiale del primo film della trilogia

A differenza di quest’ultima, American Horror Stories non seguirà la medesima storia nell’arco di una stagione bensì sarà composta da una serie di episodi, di un’ora ciascuno, che sono auto-conclusivi. In ciascun episodio di American Horror Stories il pubblico conoscerà una vicenda inedita con nuovi protagonisti.

Di seguito le parole di Ryan Murphy nella didascalia del post di annuncio dello spin-off:

Ecco la Zoom call del cast di American Horror Story.

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo ricordato i bei tempi: lo spin-off che faremo si chiama American Horror Stories (episodi di un’ora auto-conclusivi), [lo gireremo] quando daremo il via alle riprese della serie madre… e altre cose che non posso mettere per iscritto.

È stato molto divertente e sono contento che ci siamo sentiti. Mi mancano tutti!

Alla video chiamata hanno presto parte la maggior parte dei collaboratori più assidui di Murphy. Da in alto a sinistra, Jessica Lange, Lily Rabe, Evan Peters, Sarah Paulson, Dennis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Angelica Ross, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Taissa Farmiga, Billie Lourde, Dylan McDermott, Adina Porter e Cody Fern.

Leggi Anche |  Legacy, nella nuova clip Paul Rudd e la citazione al MCU

Attualmente non risulta chiaro quali di questi interpreti sarà coinvolto nel cast dello spin-off. Per il momento, i nomi confermati sono quelli di Dylan McDermott e Cody Fern.

La prima stagione della serie avrà sedici episodi e che Sarah Paulson sarà la regista di uno di questi. Le cui riprese, stando a quanto riferito dallo stesso Murphy, procederanno parallelamente a quelle della stagione 10.

continua a leggere dopo la pubblicità

Confermata invece la rete che lo trasmetterà: si tratta di FX, già emittente della serie madre. Stando ad alcune indiscrezioni, lo spin-off debutterà nel corso del 2021.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli alle castagne di Gian Piero Fava

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: