American Horror Story 11: quando escono i nuovi episodi?

Condividi articolo tramite:

American Horror Story 11 ci sarà

Mercoledì 22 dicembre si conclude il rilascio degli episodi della decima stagione di American Horror Story: Double Feature su Disney+; quando ci aspettiamo di vedere la stagione 11?

Entra ora nel mondo di Disney+!

Ormai non ci sono più dubbi a riguardo: American Horror Story 11 stagione sta per tornare con nuove puntate! Dopo il traguardo del 100esimo episodio con 1984, in onda in Italia da giovedì 7 novembre 2019 su Fox, AHS è rinnovata per la stagione 11, attesa con molta probabilità nell’autunno della stagione televisiva 2022/2023.

Quando esce American Horror Story 11

Locandina American Horror Story Credits Now
Locandina American Horror Story Credits Now

continua a leggere dopo la pubblicità

La decima stagione di AHS, inizialmente programmata per la fine del 2020, è stata rinviata a causa dell’emergenza Covid-19, debuttando negli Stati Uniti lo scorso 25 agosto 2021.

In Italia, invece, è arrivata in streaming su Star di Disney+ dal 20 ottobre 2021, a distanza quindi di circa due mesi dal debutto americano. Di conseguenza, salvo possibili ritardi nella produzione, immaginiamo l’arrivo in Italia di nuovi episodi nel corso dell’autunno 2022.

La conferma del tanto sperato rinnovo giunge nel mese di gennaio 2020, e in particolare durante le giornate del press tour invernale organizzato dalla Television Critics Association.

Per l’occasione, FX dichiara che la serie creata da Ryan Murphy è destinata ad andare in onda per altre tre stagioni! Si tratta quindi di un’ottima notizia per i fan più affezionati che adesso possono tirare un sospiro di sollievo e guardare la loro serie preferita fino al 2023! Ricordiamo infatti che nell’agosto 2018 il network FX aveva formalizzato il rinnovo per la decima stagione di American Horror Story, da molti considerato il capitolo finale della saga horror di Ryan Murphy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  La banconota che sta facendo guadagnare tutti: ecco qual è

In una intervista rilasciata a Variety, Ryan Murphy aveva poi spiegato che la decima stagione era l’ultima ordinata da FX, ma che John Landgraf, a capo del network, avrebbe di sicuro salvaguardato una delle serie tv più seguite sul pianeta! E in effetti l’ultima parola è spettata proprio a John Landgraf, presidente di FX Networks e capo del network FX, che ha vincolato la produzione antologica di Ryan Murphy fino al 2023.

Nonostante quindi il patto pluriennale che lo lega a Netflix, per il quale già al lavoro sulla seconda stagione di The Politician, Ratched e Hollywood, Murphy continua ad essere legato ai progetti televisivi ancora in onda su Fox e FX.

Per questo motivo, finché non saranno cancellati, lo showrunner rimarrà coinvolto in American Horror Story, Pose (giunto alla terza stagione su FX), American Crime Story (che ha da poco ricevuto il via libera per il terzo capitolo sempre su FX), mentre per Fox Murphy è produttore esecutivo di 9-1-1 e del suo spin-off 9-1-1 Lone Star.

Resta da vedere cosa deciderà John Langraf e FX Networks, specialmente adesso che rientrano sotto il cappello di Disney e l’acquisizione di 21st Century Fox da parte della Casa di Topolino è ormai entrato a pieno regime. American Horror Story è senz’altro un franchise televisivo profittevole che continua a detenere il proprio pubblico, stagione dopo stagione, nonostante siano passati quasi dieci anni dal suo debutto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia riteniamo molto remota la possibilità che FX rinunci così facilmente alle serie che Murphy realizza ancora per loro.

Trama di American Horror Story 11, anticipazioni

Cosa ha in serbo per noi il futuro del cult horror più amato di sempre? Come sappiamo American Horror Story è una serie tv antologica, che quindi cambia di anno in anno trama, personaggi e ambientazione.

Leggi Anche |  Come guardare i contenuti Extra di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Di cosa potrebbe parlare quindi la stagione 11? È di certo ancora troppo presto per conoscere il tema scelto da Murphy per l’undicesima stagione, soprattutto perché ogni trama delle precedenti è rimasta avvolta nel mistero fino al loro effettivo debutto in tv. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni per conoscere tutte le news in arrivo!

Cast di American Horror Story 11, attori e personaggi

Quali attori ci aspettiamo di trovare nell’undicesima stagione di American Horror Story? Dal momento che non è ancora stato annunciato il cast previsto per la stagione 11, possiamo solo ipotizzare l’eventuale ritorno degli attori e i collaboratori ormai presenti da tempo nella serie. Tra questi per esempio citiamo la mitica Sarah Paulson, assente nella nona stagione per la prima volta dall’inizio della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lei potremmo trovare anche un altro volto noto di AHS, ovvero quello di Kathy Bates. Con molta probabilità potremmo rivedere anche i due protagonisti della nona stagione: Emma Roberts e Gus Kenworthy.

Gli altri attori confermati in 1984 che ipotizziamo di rivedere sono anche Matthew Morrison, John Carroll Lynch, Angelica Ross e Leslie Grossman. Ricordiamo però ancora una volta che si tratta soltanto di ipotesi! Ti inviamo infatti a tenere d’occhio questo articolo per rimanere aggiornato su tutte le prossime news!

Puntate di American Horror Story 11, quante sono

Da quanti episodi potrebbe essere formata l’undicesima stagione di American Horror Story? Difficile trovare adesso una risposta a questa domanda. Tuttavia, considerando l’andamento delle stagioni precedenti, possiamo fare delle congetture sull’eventuale numero di episodi di AHS 11 stagione. Ricordiamo infatti che le prime stagioni della serie presentano più o meno tutte tredici episodi, ridotti poi nel corso degli anni. Proprio la nona stagione, 1984, è quella che presenta il numero più inferiore di episodi, che infatti sono soltanto nove. Ipotizziamo quindi che l’undicesima stagione della serie possa avere un numero di puntate comprese tra i dieci e gli undici episodi. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di maggiori informazioni per averne la certezza!

Leggi Anche |  Sabrina Spellman nella sesta stagione di Riverdale: l’annuncio di Kiernan Shipka

Trailer di American Horror Story 11, esiste già?

Esiste già un trailer per la stagione 11 di American Horror Story? Non essendo ancora stata girata, non esistono clip dei nuovi episodi della serie. Il trailer verrà con molta probabilità rilasciato a circa un mese di distanza dal debutto della nuova stagione. Fino ad allora, rivediamo quello di AHS 10 stagione:

American Horror Story 11 in streaming, dove vederlo

In streaming, anche l’undicesima stagione di AHM sarà disponibile in Italia in esclusiva su Star di Disney+. Nel catalogo della Casa di Topolino trovi già gli episodi di tutte e dieci le stagioni finora rilasciate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber