American Housewife, dal 14 maggio in streaming

American Housewife in streaming

American Housewife in streaming: arriva su Disney+ a partire dal 14 maggio le prime tre stagioni della sit-com con protagonista Katy Mixon. L’attrice è celebre al pubblico televisivo per aver fatto parte di un’altra famiglia delle risate televisive, quella di “Mike & Molly” con Melissa McCarthy.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Giunta negli Stati Uniti alla quinta stagione, American Housewife ha per protagonista Katie Otto (Mixon), una casalinga grintosa e impenitente. Katie è sposata con Greg (Diedrich Bader, Veep), professore universitario.

I due sono i genitori della sportiva Taylor (Meg Donnelly, Zombies), l’arrivista Oliver (Daniel DiMaggio) e la dolce Anna-Kat. Quest’ultima è interpretata da Julia Butters, che ha lasciato la serie dopo la sua fortunata apparizione nel ruolo di Trudi Fraser C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Alla parte di Anna-Kat è subentrata Giselle Eisenberg a partire dalla quinta stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Katie Otto (Katy Mixon) è la protagonista della sit-com “American Housewife”. Credits: ABC Studios/Disney Plus.
Katie Otto (Katy Mixon) è la protagonista della sit-com “American Housewife”. Credits: ABC Studios/Disney Plus.

La famiglia Otto spicca per il suo essere spontanea ed imperfetta, qualcosa che si vede di rado nell’agiata comunità di Westport, nello stato del Connecticut. Katie è insofferente nei confronti delle mamme “perfette” e della loro prole altrettanto impeccabile che pullulano per le strade della sua città Fortunatamente può contare sull’aiuto delle sue migliori amiche Angela (Carly Hughes, Insatiable) e Doris (Ali Wong, Baby Cobra).

Commedia irriverente sull’essere genitori al giorno d’oggi, American Housewife ribalta lo stereotipo della moglie e madre perfetta televisiva, un tropo ancora oggi molto presente nei palinsesti tv. Katie non si sente in difetto di fronte alle altre mamme: la sua forza sta nel celebrare i suoi difetti, così come i suoi pregi. È questa la lezione più preziosa che lei e Greg riescono a instillare nei loro figli.

La serie è creata da Sarah Dunn (già autrice di serie come Spin City e Bunheads) e prodotto da Kapital Entertainment e ABC Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione completa di American Housewife è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 14 maggio. Seguirà la seconda stagione dal 21 maggio, e la terza dal 28 maggio sempre nella sezione Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook