American Rust dal 25 ottobre su Sky Atlantic

Condividi articolo tramite:

American Rust quando esce in Italia? Dal 25 ottobre su Sky Atlantic

Debutta in prima visione su Sky Atlantic la prima stagione di American Rust – Ruggine Americanaserie tv dall’omonimo bestseller di Phillipp Meyer in prima visione dal 25 ottobre 2021.

Parliamo del travolgente dramma familiare a tinte crime con protagonista il vincitore dell’Emmy Award Jeff Daniels, qui nei panni di Del Harris, capo della polizia in una piccola comunità industriale della Pennsylvania.

A firmare la storia di sopravvivenza in nove episodi è Dan Futterman, mentre l’adattamento televisivo è ordinato inizialmente da USA Network per poi passare a Showtime, network americano dove la serie debutta lo scorso 12 settembre 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire invece da lunedì 25 ottobre l’intensa serie tv drammatica è finalmente pronta ad arrivare anche in Italia in prima visionesu Sky Atlantic, alle 21:15, e sempre in streaming su NOW.

Leggi Anche |  ‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 1/12/20

American Rust trama e anticipazioni

Jeff Daniels (Del Harris ) e Maura Tierney (Grace Poe) In Una Scena Di American Rust Credits: Sky Italia
Jeff Daniels (Del Harris ) e Maura Tierney (Grace Poe) In Una Scena Di American Rust Credits: Sky Italia

Quando la notizia di un omicidio si diffonde nella cittadina di Rust Belt, famigerata “Cintura della Ruggine” nel sud ovest della Pennsylvania, il capo della polizia Del Harris (Jeff Daniels) si ritrova a mettere a dura prova la sua vita privata, oltre che la vita della piccola comunità di cui fa parte. Parliamo di una comunità piena di segreti e di “brave persone”, come nel caso del figlio della donna che Del ama. Il ragazzo, accusato di essere il responsabile dell’efferato omicidio, costringe Del a mettere in discussione tutto il suo mondo, specialmente in quella zona degli USA che sembra essere stata dimenticata da tutto e tutti.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di Bless The Harts su Disney+

American Rust cast, attori e personaggi

American Rust – Ruggine Americana è interpretato, oltre che da Daniels e Tierney, anche da Bill Camp (La Regina Di Scacchi), David Alvarez (West Side Story), Alex Neustaedter (Agents of S.H.I.E.L.D.S), Julia Mayorga, Mark Pellegrino (Supernatural) e Rob Yang (The Resident).

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i produttori citiamo invece Dan Futterman, Jeff Daniels, Michael De Luca (The Social Network), Adam Rapp (Blackbird), Paul Martino (Inside Game) e Katie O’Connell Marsh (Narcos, Hannibal).

American Rust in streaming, dove vederlo

Dove seguire gli episodi di American Rust in streaming? Dal 25 ottobre 2021 la serie sbarca in prima visione su Sky Atlantic, ma è disponibile anche on demand in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Striscia la notizia, Friscia e Lipari nuovi conduttori

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: