American Rust, la serie su Sky avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

American Rust 2 ci sarà?

American Rust 2: continua la serie con Jeff Daniels?

È atteso per lunedì 22 novembre su Sky Atlantic il finale di stagione di American Rust, la serie ideata da Dan Futterman per la rete via cavo premium Showtime. Con un epilogo che lascia ancora molto spazio per ulteriori sviluppi, la serie non è ancora stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da parte del network che l’ha commissionata.

Secondo il suo creatore, American Rust ha tutte le carte in regola per proseguire. L’autore ha rivelato che è già stata assemblata una writers’ room per esplorare i modi in cui la storia possa proseguire. “Showtime non ha ancora stanziato i fondi né si è impegnata per realizzare [la seconda stagione], ma il nostro piano è che le sceneggiature siano soddisfacenti per tutti noi, per [i protagonisti Jeff Daniels e Maura Tierney], e ci auguriamo di poter fare una seconda stagione” ha detto Futterman.

Quando esce American Rust 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cupcakes con frappè di Sara Brancaccio

Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero debuttare verso la fine del 2022 o l’inizio dell’anno successivo al più tardi, non essendo ancora iniziate le riprese. Se le sceneggiature sono già in fase di scrittura, la produzione potrebbe tornare sul set già in primavera, per consegnare le puntate finalizzate all’inizio dell’autunno alla rete Showtime.

Trama di American Rust 2

Jeff Daniels (Del Harris) In Una Scena Di American Rust Credits: Sky Italia
Jeff Daniels (Del Harris) in una scena di “American Rust”. Credits: Sky Italia.

Come si conclude la prima stagione? Con lo sceriffo Del Harris (Jeff Daniels) che ammazza Jackson Berg (Dallas Roberts), il farmacista della cittadina di Buell, nonché lo spacciatore Bobby Jesus (William Apps). Perché l’ha fatto? Perché lo spacciatore si apprestava a testimoniare contro Billy Poe (Alex Neustaedter), il quale si trovava ingiustamente in custodia cautelare.

Billy è il figlio di Grace (Maura Tierney), la donna di cui Del è innamorato, ed è indiziato per l’omicidio di Pete Novick (Jim True-Frost), un poliziotto corrotto che era stato ucciso in realtà da Isaac English (David Alvarez), quest’ultimo giunto in difesa di Billy. Del ha fatto in modo che la scena del crimine incriminasse Bobby Jesus per la morte di Jackson.

Leggi Anche |  Dal 26 aprile riapertura calcetto in zona gialla: aumentano le regioni indietro

continua a leggere dopo la pubblicità

Il vice di Del, Steve Park (Rob Yang), sospetta che il suo capo sia in qualche modo implicato nel caso di Billy. Resta da vedere se intende rivolgersi a Deluca e al procuratore distrettuale per cercare di fare giustizia e districare quella sordida matassa.

Cast di American Rust 2

Nel cast della serie, al fianco di Jeff Daniels e Maura Tierney, ci aspettiamo di rivedere Bill Camp (La Regina Di Scacchi), David Alvarez (West Side Story), Alex Neustaedter (Agents of S.H.I.E.L.D), Julia Mayorga, Mark Pellegrino (Supernatural) e Rob Yang (The Resident).

Trailer di American Rust 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ribadiamo – non sono ancora stati ufficialmente commissionati da Showtime, ecco quello della prima stagione:

American Rust 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Uno Mattina In Famiglia: disponibile la puntata del 7 novembre

In streaming, la serie sarà disponibile su NOW in concomitanza della sua messa in onda su Sky – sempre che se ne faccia una seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: