Amici 20, chi è stato eliminato? Alessandro, Samuele e Serena: ecco chi ha perso

Nella settima puntata del serale di Amici 20 ci sono stati diversi colpi di scena. Dopo le consuete frecciatine tra la coach di danza classica Alessandra Celentano e la showgirl romana Lorella Cuccarini, oltre ai continui botta e risposta tra Zerbi – Arisa e Pettinelli, molti di voi avranno iniziato a farci l’abitudine che nelle messe in onda non ci saranno più, almeno per il momento, delle doppie eliminazioni.

In occasione della puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri, sabato 1 maggio 2021, la produzione ha deciso di mantenere la stessa regola delle scorse registrazioni e di eliminare solo un concorrente. In questo modo, dunque, dopo la prima partita nessun allievo ha dovuto abbandonare immediatamente il talent show. Ad andare al ballottaggio finale sono stati 3 allievichi è stato eliminato tra Alessandro, Samuele e Serena? Scopriamolo insieme!

Chi è stato eliminato da Amici 20 tra Alessandro, Samuele e Serena?

Dopo aver disputato le consuete manche, tre allievi sono andati allo spareggio finale e si sono dovuti sfidare a colpi di passi di danza. La giuria ha deciso di salvare subito la ballerina Serena che fa parte del team Zerbi-Celentano. Una volta entrati in casetta la conduttrice Maria De Filippi si è collegata con loro e ha comunicato ai due diretti interessati a rischio di eliminazione e a tutti gli altri concorrenti di Amici 20 chi ha perso lo spareggio finale: Samuele è stato eliminato e ha dovuto abbandonare subito il talent.

Il web si è diviso nei confronti dei tre giudici: c’è chi ha accolto bene questa eliminazione e chi no. Molti volevano che ad uscire fosse Serena, accusandola, per altro, di essere raccomandata perché si conosceva già con la Celentano prima di entrare nel programma. Altri, invece, speravano che fosse proprio il 24enne a lasciare la scuola di Canale 5. Insomma, è difficile accontentare tutti e poi, comunque, alla fine uno solo vincerà.

Come e dove vedere la replica del serale di Amici 20

Se vi siete persi la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 1 maggio 2021 in prima serata su Canale 5, o volete semplicemente recuperare un pezzo del programma per rivedere una discussione o una esibizione in particolare di uno degli allievi del talent show, non temete: ecco come e dove vedere la replica di Amici 20. Pochi semplici passi per scegliere il contenuto multimediale selezionato, stando comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber