Amici 20 coppie, Lorella Cuccarini svela la sua preferita: i nomi a sorpresa


Amici

Sono nati tanti amori nella classe dell’edizione 2021 e la professoressa non ha mai perso occasione per fare un po’ di gossip, ma due ragazzi in particolare la emozionano…

Le coppie e i fidanzati di Amici 20 sono davvero tanti quest’anno, o almeno sembrano tanti perché si sanno. Negli anni passati infatti i ragazzi hanno sempre vissuto nel residence e solo in casetta si scoprivano poi tutti gli amori. A meno che alcuni di loro uscivano prima allo scoperto sui social. Ci sono stati in passato quindi tanti flirt di cui il pubblico non è mai venuto a conoscenza. Quest’anno invece tutto è diverso. A causa del Coronavirus, gli allievi hanno vissuto sin da subito sotto le telecamere della casetta e quindi gli amori sono sbocciati sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Proprio perché tutti ne sono a conoscenza, i professori hanno spesso lanciato gossip anche in puntata. Una in particolare lo ha fatto ed è Lorella Cuccarini. La nuova insegnante di danza si è subito mostrata molto appassionata a questo tema, si è emozionata con i giovani allievi e lo ha detto in puntata. Una volta ha messo in difficoltà Enula con Alessandro. Sono loro infatti una delle coppie di Amici 2020/2021, l’ultima a essersi formata e che è ancora un po’ in fase di conoscenza. I primi a fidanzarsi sono stati Aka7even e Martina, anche se hanno avuto una storia davvero tumultuosa.

Piano piano si sono avvicinati anche Rosa e Deddy, che oggi fanno coppia fissa e non si nascondono. E poi ci sono, dalle prime settimane, Sangiovanni e Giulia: loro sono i preferiti del pubblico a casa, lui ha anche ammesso di essersi innamorato. Ma Lorella sarà d’accordo con i fan? Ebbene no. Qualcuno oggi le ha chiesto su Instagram quale tra le tante coppie è la sua preferita. La professoressa ha risposto volentieri a questa domanda, senza timore. E questa la sua risposta: “Di tutti gli amori della scuola penso Rosa e Deddy, perché sono proprio carini insieme!”.

Insomma, a fare breccia nel suo cuore sono stati la sua allieva e il cantante di Rudy Zerbi. Forse anche perché sono quelli che si sono messi più in gioco e si nascondo meno? Rosa e Deddy infatti, oltre a divertirsi su Prime Video, hanno creato e ballato in studio una coreografia tutta loro.

Leggi anche:  Come arricchirsi con un terreno abbandonato? Ecco il segreto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Harry Wild – La signora del delitto, dal 12 luglio su Rete4

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook