Amici 20, ex ballerina con tutte le gambe fasciate: i fan vanno in tilt

Amici 20 è stato un grande successo che ha riconfermato per l’ennesima volta un programma che a ogni edizione attira milioni di spettatori che si appassionano alle vicende dei talentuosi concorrenti. Tra di loro ce n’è una molto seguita online, ecco chi è e cosa le è successo.

Amici 20 ha lanciato la carriera di diversi ragazzi come Giulia Stabile, che ha trionfato su tutti, Sangiovanni, cantante suo fidanzato e Aka7even.

Martina Miliddi – Political24- (Fonte: Google)

Tra gli ex partecipanti c’è anche una ballerina che di recente ha mandato in tilt il web con il suo ultimo aggiornamento sui social, ecco cosa è accaduto.

Amici 20, un’ex studentessa sorprende i fan

L’ultima edizione del talent show attualmente in corso si sta avviando verso la conclusione di cui non si conosce ancora la data precisa e, naturalmente, c’è grande fermento sia tra i ragazzi che tra gli insegnanti dal momento che gli scontri stanno arrivando alle ultime battute e tutti coloro che sono ancora in gara sognano il podio.

Leggi anche:  Mai più gerbere afflosciate in vaso sul balcone o con foglie mosce se evitiamo queste sofferenze inutili alla pianta

La trasmissione di Maria De Filippi è un fantastico trampolino di lancio per tanti giovani talenti come quelli usciti da Amici 20, alcuni dei quali si stanno affermando sempre di più nel mondo dello spettacolo nostrano. Tra di loro c’è un’ex studentessa che, durante la sua avventura nella scuola ha fatto molto parlare di sé. Si tratta di una danzatrice che è finita nell’occhio del ciclone di alcune polemiche per poi essere eliminata dopo uno scontro con Deddy.

A metterle i bastoni tra le ruote, in modo particolare, è stata la prof. Alessandra Celentano. Al di là degli attriti con quest’ultima è stata apprezzata dal pubblico a casa che ha potuto continuare a seguirla su Instagram dove è molto attiva. Ultimamente però si è mostrata con le gambe fasciate, ma che cosa ha fatto?

Leggi anche:  Come guardare gratis The Turning – La casa del male con Finn Wolfhard

Non è come sembra

La ballerina in questione di Amici 20 è Martina Miliddi che è uscita dalla scuola alla quinta puntata del serale. Dopo l’eliminazione non si è scoraggiata e ha proseguito il suo percorso nel mondo della danza e a tenere aggiornati tutti i suoi 374 mila followers su Instagram.

Proprio su questo social, di recente, ha mostrato le gambe completamente coperte da fasciature cosa che avrebbe potuto turbare parecchio i suoi fan, facendoli preoccupare, per fortuna ha scritto che si tratta di bendaggi freddi per dare sollievo agli arti inferiori. Lei è sempre stata una danzatrice molto determinata, che non si risparmia e questo è un metodo per avere un po’ di refrigerio. I suoi sostenitori avranno tirato un sospiro di sollievo.

Leggi anche:  UN POSTO AL SOLE 15-19 febbraio 2021: anticipazioni e trame
martina miliddi fasciature- political24
(Fonte: instagram/Martina Miliddi)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook