Amici 20, la squadra Arisa-Cuccarini si ribella ma esagerano: “È cattiveria”

Condividi articolo tramite:


Amici

Gli allievi stanchi solo di subire pensano a dei guanti di sfida da lanciare alla squadra Zerbi-Celentano, ma il pubblico nota i loro passi falsi

Nel daytime di Amici 20 di oggi, il primo dopo il Serale, la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini ha deciso di dire basta. Non ci stanno a ricevere solo guanti di sfida, ma vorrebbero anche lanciarli. Se fino a pochi giorni fa si vantavano di essere la squadra dei buoni, di non aver bisogno di puntare sui punti deboli degli altri e di avere professoresse diverse dagli altri, oggi hanno cambiato idea. Agli allievi è bastata una sola puntata per capire che la loro strategia forse è sbagliata. Quindi in casetta hanno iniziato a confrontarsi e a dirsi che va bene essere buoni, ma non vogliono essere fessi. Insomma non vorrebbero passare il Serale a subire. Hanno pensato sia giunto il momento di lanciare guanti di sfida, ma hanno un po’ peccato di ipocrisia secondo il pubblico a casa.

Gli allievi di Arisa e Lorella si sono radunati in camera per pensare a dei guanti di sfida da lanciare. Quindi hanno pensato di puntare sulle doti canore di Raffaele e sull’energia che Ibla mette sui brani. Potrebbero essere loro quindi i protagonisti dei primi ipotetici guanti di sfida della squadra. Arisa e Lorella non si sono ancora pronunciate, ma i loro allievi hanno forse esagerato, sia secondo gli altri allievi sia secondo i fan. Hanno infatti sfidato Enula e Deddy. Con la prima hanno pensato di metterla in difficoltà con Taki Taki, ma Enula ha reagito benissimo e sembrava pronta a mettersi in gioco. Tommaso e Serena accompagnerebbero Enula, Ibla invece si esibirebbe con Rosa e Martina.

Leggi Anche |  Generazione 56K: quante puntate e streaming

Con Deddy invece la situazione è diversa. Hanno deciso di mettere in risalto Raffaele contro Deddy con una canzone che necessita di un’estensione vocale non comune. Hanno infatti lanciato un guanto di sfida a Deddy su Listen di Beyoncé. Naturalmente è una canzone non alla portata di Deddy, che ne è consapevole e quindi ha reagito non benissimo. La squadra inizialmente si è anche fatta una risata, poi hanno commentato. In casetta hanno fatto notare che i ragazzi vorrebbero metterlo volutamente in difficoltà.

La squadra Arisa-Cuccarini si è difesa dicendo che anche Zerbi e Celentano mettono in difficoltà loro, ma il punto è proprio questo: sono i professori a farlo, gli allievi non hanno responsabilità. Stavolta invece i guanti sono arrivati dagli allievi, non dai professori. “Questa è cattiveria”, ha detto Giulia, che non fa parte di nessuna delle due squadre coinvolte. Ibla ha risposto dicendo che anche la Celentano è cattiva, secondo lei, verso Martina e Rosa. Quindi Giulia ha evidenziato la differenza: è la Celentano, un professore, a farlo, non gli allievi verso altri allievi.

Leggi Anche |  Morgane Detective Geniale, anticipazioni della prima puntata

Questa è la critica mossa dai ragazzi in casetta, mentre su Twitter il pubblico ha notato altro. Il guanto di sfida su Listen a Deddy è di sicuro paragonabile alla variazione di classico assegnata a Rosa, che loro non solo hanno contestato davanti alla giuria ma hanno anche criticato in casetta. Insomma, prima hanno pensato che la Celentano avesse esagerato e sbagliato, contestando il guanto, e poi ne hanno lanciato uno uguale. Al momento le due insegnanti non si sono pronunciate, forse scopriremo di più nel daytime su Italia 1.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2, anticipazioni sesta puntata

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: