Amici 20, Lorella Cuccarini è la nuova probabile professoressa

Condividi articolo tramite:


Arrivano nuove indiscrezioni su Amici di Maria De Filippi, il programma giunto alla ventesima edizione: tra i nuovi volti, Lorella Cuccarini che potrebbe figurare tra i nuovi professori del talent show come professoressa di ballo. 

lorella cuccarini Verissimo
fonte lcuccarini Instagram

Seppur con grande ritardo, a breve partiranno le selezioni per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il famoso talent show di Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni, il tavolo dei professori potrebbe presentare molti volti nuovi già noti al mondo dello spettacolo. Uno, in particolare, sembrerebbe molto atteso dai fan del programma.

Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini sarà professoressa di ballo?

Logo di Amici di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei volti dello spettacolo più amati dal pubblico. La donna, show girl e ballerina, fin dall’inizio della sua carriera è stata associata allo slogan “La più amata dagli italiani” e ha preso parte a numerosi programmi televisivi e spettacoli teatrali.

Leggi Anche |  Fatma serie tv, dal 27 aprile su Netflix

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini si racconta a Verissimo tra lavoro e famiglia

Durante la scorsa stagione televisiva, Lorella Cuccarini ha condotto La vita in diretta ma, a seguito di numerose polemiche con Heather Parisi e Alberto Matano, ha deciso di abbansonare il programma.

Il ritorno in Mediaset della show girl e ballerina, dunque, potrebbe essere proprio segnato dalla sua partecipazione ad Amici 20 come professoressa di ballo. Secondo alcune indiscrezioni come quelle del magazine Oggi e del sito Blogo, il nome della Cuccarini è certo tra il nuovo cast di Amici di Maria De Filippi.

La nuova edizione del programma andrà in onda a partire dal 14 Novembre con la striscia pomeridiana – che sarà sostituita dal serale – e il daytime.

Leggi Anche |  Zack Snyder annuncia il suo prossimo progetto. E sarà una storia leggendaria

 

La donna, intervistata tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva già svelato qualche indizio in merito alla sua nuova figurazione in Mediaset e nel talent show per giovani talenti più guardato di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini compleanno a sorpresa in famiglia | FOTO

Non ci resta dunque nient altro se non attendere qualche giorno e verificare la veridicità di queste nuove indiscrezioni.

E voi unimamme, cosa ne pensate? Guarderete il programma?



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: