Amici 20, Rudy Zerbi si collega da casa e attacca Anna Pettinelli: «Hai una voce insostenibile». Lei risponde così


Puntata singolare ad Amici 20 con Rudy Zerbi che si collega da casa e non può essere presente in studio. Ascolta i suoi allievi e commenta le esibizioni anche a distanza. Immancabili i siparietti con Arisa e Anna Pettinelli, sue colleghe in questa edizione. Con la speaker radiofonica ci sono scintille. Pettinelli contesta la performance di uno dei ragazzi sottolineando la mancanza di tecnica e le stonature. A quel punto Zerbi ci va giù pesante con una battuta. 

 

Leggi anche > Il Cantante Mascherato, svelato chi c’è dietro Tigre Azzurra e Giraffa: qualcuno aveva indovinato

 

«Hai una voce insostenibile», dice da casa Zerbi. Parole che suonano offensive e che spingono Pettinelli a rispondere. «Io ci lavoro con la mia voce», ricorda la donna che poi interviene in una discussione tra Rudy e Arisa. La cantante lucana aveva trovato qualcosa da ridire sui pareri espressi da Zerbi. «Lasciamolo a casa», è il commento di Anna Pettinelli. 

Leggi anche:  Bridgerton, Regé-Jean Page ha lasciato il gruppo WhatsApp del cast

 

Punti di vista diversi per ogni coach, come restano differenti gli approcci all’insegnamento. Gli insegnanti di canto, ma anche quelli di ballo sono spesso in disaccordo sugli allievi da mandare avanti e sui rispettivi talenti. Frecciatine anche tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano nella puntata di oggi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Febbraio 2021, 15:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Upload 2, intervista a Robbie Amell e Andy Allo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook