Ecco tutti i guanti di sfida lanciati da professori e allievi di Amici 2022 per la prima puntata del Serale.
–
Scopri qui tutti i guanti di sfida lanciati da allievi e professori di Amici 21, edizione 2022, in previsione della Prima Puntata del Serale in onda sabato 19 marzo 2022.
Inizierà il 19 marzo marzo in prima serata su Canale 5 la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’amatissimo talent show televisivo che vede tre squadre composte da cantanti e ballerini sfidarsi in gare di canto e ballo. La novità introdotta lo scorso anno, e che prosegue quest’anno, è quella di poter lanciare dei guanti di sfida, delle sfide a tema tra squadre scelte da professori o allievi. I guanti possono essere accettati o non accettati.
Serale Amici 2022: allievi, squadre, giudici, ospiti, eliminazioni, puntate
I guanti di sfida della Prima Puntata del Serale di Amici 2022
In previsione della Prima Puntata del Serale di Amici 21 in onda sabato 19 marzo in prima serata su Canale 5, nelle puntate pomeridiane professori e allievi lanciano i loro guanti.
1° guanto di sfida
Lanciato dalla prof Pettinelli per Crytical e Alex. La sfida riguarda la scrittura e consiste nell’aggiungere barre sulla guerra alle canzoni assegnate:
2° guanto di sfida
Lanciato dalla prof Pettinelli per LDA e Albe. I cantanti devono preparare “Take You Dancing” di Jason Derulo.
3° guanto di sfida
Lanciato dalla maestra Celentano per Carola e Serena.
4° guanto di sfida
Lanciato dalla maestra Celentano: Michele vs Christian
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook