Amici 2022: i guanti di sfida della Quarta Puntata del Serale

Ecco tutti i guanti di sfida lanciati da professori e allievi di Amici 2022 per la quarta puntata del Serale.

Scopri qui tutti i guanti di sfida lanciati da allievi e professori di Amici 21, edizione 2022, in previsione della Quarta Puntata del Serale in onda sabato 9 aprile 2022.

È iniziata il 19 marzo in prima serata su Canale 5 la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’amatissimo talent show televisivo che vede tre squadre composte da cantanti e ballerini sfidarsi in gare di canto e ballo, giunto alla sua quarta puntata. La novità introdotta lo scorso anno, e che prosegue quest’anno, è quella di poter lanciare dei guanti di sfida, delle sfide a tema tra squadre  scelte da professori o allievi. I guanti possono essere accettati o non accettati. 

Leggi anche:  Bangla – La serie, dal 13 aprile su RaiPlay

Serale Amici 2022: allievi, squadre, giudici, ospiti, eliminazioni, puntate

I guanti di sfida della Quarta Puntata Serale Amici 2022

In previsione della Quarta Puntata del Serale di Amici 21 in onda sabato 9 aprile in prima serata su Canale 5, nelle puntate pomeridiane professori e allievi lanciano i loro guanti.

1° guanto di sfida

Lanciato dalla maestra Celentano per Michele e Nunzio:

2° guanto di sfida

Lanciato dalla prof. Cuccarini per Alex e Luigi:

3° guanto di sfida

Lanciato dal prof. Zerbi per Alex e Luigi:

**in aggiornamento**


Confusione, il primo singolo di Elena Manuele

Il 2 febbraio 2022 è uscito “Confusione”, il primo singolo inedito di Elena Manuele, un brano dalle sonorità pop-dance, che racconta la storia di una ragazza confusa dalla sua relazione sentimentale.

Leggi anche:  Un passo dal cielo 6: anticipazioni prima puntata

Ecco il lyric video:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook