Amici 21, Alessandra Celentano si confessa:”Sono una persona onesta”

Condividi articolo tramite:

Alessandra Celentano, professoressa di danza ad Amici 21, si trova spesso al centro dell’attenzione per via del suo carattere duro. Spesso viene etichettata come “cattiva“, proprio a causa del suo modo di dire le cose.

La Celentano però durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni si è aperta. Ha voluto chiarire che lei non è cattiva, semplicemente è una persona onesta.

Alessandra Celentano parla del suo lavoro ad Amici 21: “Sono inflessibile”

La Celentano è probabilmente tra i professori della scuola di Amici la più temuta. Non solo per il suo modo di dire ciò che pensa, ma anche perché tende ad assegnare coreografie difficili ai propri allievi.

Ha preso l’occasione durante l’intervista per spiegare il perché. Il fatto che i ragazzi seduti ai banchi di Amici si trovano sotto gli occhi di tutta Italia non annulla il fatto che sono in una scuola. Le sue parole sono:

Questa è una scuola, non una vetrina sui cavalli di battaglia. Solo così si può sbagliare e crescere.

Proprio per questo motivo è inflessibile e, durante le esibizioni dei ragazzi, prende appunti per poterli poi correggere e aiutarsi a migliorare quando arriva il momento delle prove.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 19 agosto 2021: episodio 59

Alessandra Celentano parla di Serena: “Apprezzo la sua tenacia”.

Alessandra Celentano trova sempre il modo di criticare Serena Carella. Durante l’intervista la definisce una ragazza con tanti limiti, però c’è una cosa che apprezza di lei: Serena ogni volta che si esibisce non si accontenta solo delle parole che il suo insegnante spende per lei, quasi sempre positive. Cerca invece il parere della Celentano, quella critica che l’aiuterà a migliorarsi come artista.

Infine la professoressa chiarisce il suo rapporto con Raimondo Todaro. Lo definisce un ragazzo carino e simpatico, con il quale si trova bene nella vita privata. Ciò però non la frena, se l’occasione lo richiede, a scontrarsi eventualmente con lui in ambito professionale.

Leggi Anche |  Analisi Auditel della serata di mercoledì 7 aprile 2021


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde | Tredicesima puntata 19 dicembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: