Amici 21, Luca D’Alessio vince la sfida ma i fan accusano: “Raccomandato dal padre”

Condividi articolo tramite:

Le anticipazioni della nona puntata di Amici 21, in onda domenica 14 novembre, svelano che si parlerà ancora di Luca D’Alessio e dell’ennesima sfida voluta da Anna Pettinelli per far uscire il figlio del noto cantante. La prof, infatti, pensa che ci sono altri giovani cantanti più meritevoli di lui e quindi il ragazzo non è idoneo a proseguire il percorso.

Luca D’Alessio vince un’altra sfida ma Anna Pettinelli non lo vuole

Il giovane Luca D’Alessio è molto criticato anche per essere il figlio di Gigi D’Alessio e non è la prima volta che viene messo di fronte alle sfide. Il cantante, che fa parte del team di Rudy Zerbi, è stato nuovamente puntato da Anna Pettinelli, che considera i suoi testi banali e ripetitivi. La prof ha deciso di sottoporlo ad una nuova sfida. Il motivo è sempre lo stesso.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone si è fidanzato? La prima foto con lei

Non lo considera meritevole di proseguire. Dalle anticipazioni è emerso che Luca ha quindi dovuto affrontare la sfida ma, a quanto pare, è riuscito a superarla e quindi potrà ancora restare nella scuola a dispetto del pensiero della Pettinelli.

Luca D’Alessio criticato sul web: “E’ raccomandato”

Sul web, intanto, sono in molti a criticare il ragazzo e dare ragione alla prof. Tra le critiche maggiori il fatto che i suoi testi siano tutti uguali, per altri il fatto di avere un padre importante non è da sottovalutare:”Lda è troppo raccomandato, non uscirà mai e lo porteranno in finale. Trovo assurdo queste lecchinate da parte di tutti solo perché è figlio di Gigi D’Alessio” ha scritto uno spettatore, sostenuto da altre critiche legate a suo padre. Non mancano, però, anche apprezzamenti di chi pensa che in fondo il ragazzo non sia male e abbia talento. Come andrà a finire? Luca D’Alessio resterà a lungo nella scuola e approderà al serale?

Leggi Anche |  Pio e Amedeo vincono il Premio Satira Politica e lanciano una frecciatina Fedez

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Martina Miliddi difesa da Luca Favilla e Valentin Dumitru: “Non gettate me*da”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber