Amici 21, nessuno se ne era accorto: malore durante il serale

Il serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi, genera molte tensioni nei ragazzi. La gara, sabato dopo sabato, diventa sempre più impegnativa, per questo qualcuno dei concorrenti, perde le forze e crolla.

Seppur Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha come concorrenti tanti giovani, tra cantanti e ballerini, è comunque un contenitore che mostra anche la fragilità emotiva della nuova generazione, le loro paure e le loro tensioni.

Amici-Political24

Il serale del sabato sera, sottopone ad uno stress impegnativo i concorrenti, che non solo debbono sfidarsi ma devono sopportare anche le critiche dei giudici e dei professori che non gli risparmiano nulla. Le parole taglienti della Celentano, le antipatie di Rudy Zerby e della Pettinelli, molto spesso hanno influenzato le performance di ballo e canto. I ragazzi in alcuni casi sono persino scoppiati in lacrime.

Ma a cedere è anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, che di recente ha confessato di aver avuto un mancamento in diretta e di essere stata sostituita dall’allora autore Luca Zanforlini.

Leggi anche:  programmazione, repliche e streaming della serie TV sulla Rai

Amici 21, cos’è accaduto durante il Serale

Lo stress comporta sempre conseguenze, più o meno gravi. Dopo aver ascoltato la storia del cantante calabrese Luigi, malato fin da piccolo di diabete. Dalle sue parole abbiamo capito quanto sia faticoso per i ragazzi gestire adrenalina e palcoscenico.

Il cantante aveva raccontato a Maria De Filippi, quanto fosse importante, mantenere per lui la calma, perché la glicemia avrebbe potuto giocargli brutti scherzi.

Nel corso della registrazione del serale di Amici andato in onda sabato 30 aprile ci sarebbero stati dei momenti di preoccupazione per un allievo della scuola. Si tratterebbe del cantante, Alex.  Il ragazzo milanese si sarebbe diplomato nel 2019 alle BIMM di Londra, tra il 2017 e il 2018 ha lavorato come cameriere in un locale di sempre nella capitale britannica. Sempre in quel periodo è stato anche un fattorino per Deliveroo. Ma cosa è successo nell’ultima puntata del serale?

Leggi anche:  The Sandman serie tv Netflix: quando esce e il cast

Allievo va in camerino

L’episodio sarebbe avvenuto nel corso del momento di Amici Senior con Nino Frassica. Chi era presente in studio avrebbe visto il giovane toccarsi una spalla e la pancia. Questo lo avrebbe poi portato ad uscire fuori dallo studio giusto per qualche minuto. Ad ogni modo Alex non avrebbe avuto nulla di grave: nel giro di qualche minuto è rientrato in studio. Tutto ciò non è stato comunque fatto vedere nel momento della messa in onda.

Alex si sarà affaticato molto o avrà avuto un attacco di panico? L’unica cosa certa è che la sua performance del serale è stata brillante come sempre.

Leggi anche:  Gerry Scotti svela il nome del nuovo gioco di Caduta Libera
Amici 21- Alex e Luigi- Instagram
Amici 21- Alex e Luigi- Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook