Amici 21, regolamento truccato? Il talent finisce nella bufera

Ad Amici 21 il clima è di grande attesa. E i follower hanno tirato in ballo anche il regolamento. Le critiche in occasione dell’esito della semifinale non sono mancate e c’è chi punta il dito pure contro Maria De Filippi. In questa edizione sono diverse le cose che non vanno giù. Ed ecco, infatti, cosa è accaduto.

Di polemiche ce ne sono sempre, in occasione della finale di programmi molto amati e seguiti anche sui social. E così anche per Amici 21, con qualcuno che, addirittura, ha criticato il modo in cui siano state applicate le regole e ha tirato in ballo persino la presentatrice, Maria De Filippi, una vera macchina da guerra a Mediaset. Cosa è accaduto? Intanto c’è stata la semifinale e sono stati decretati i nomi di chi accede alla finale.

Amici 21 (Fonte: Google)

Come noto sarà solo uno il vincitore assoluto ma, in ogni caso, ci saranno pure due vincitori “relativi” nelle singole categorie. A qualcuno i nomi non sono andati del tutto giù e poi c’è anche dell’altro. Anche le critiche sono, in ogni caso, una spia di quanto il programma sia amato e di quanto i talenti che si affacciano nella speranza di veder realizzati i propri sogni siano seguiti. Vediamo cosa è accaduto e perché si è tanto parlato del regolamento.

Leggi anche:  Dan Brown – Il Simbolo Perduto, dall’8 novembre su Sky

Amici 21, regolamento ‘truccato’? Ecco le critiche

Come noto, la semifinale di Amici 21 ha decretato i nomi dei sei finalisti: Serena e Michele, Sissi, Albe, Alex e Luigi e già sui social si sono scatenati i follower a tifare per i loro beniamini. L’appuntamento finale è denso di aspettative, emozioni, sensazioni, non solo da parte dei diretti protagonisti, ma anche dei loro maestri e, ovviamente, del pubblico a casa.

Ma ci sono alcuni fan che non hanno gradito l’esito. Per esempio sono in molti a commentare negativamente l’esclusione di Carola, ritenuta in gamba e dotata di elevate qualità artistiche. Inoltre c’è anche qualcos’altro che a molti utenti è sembrato un po’ fuori dai soliti schemi. E così qualcuno ha commentato con ironia ma anche in modo incisivo.

Leggi anche:  Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Modificato in base alle esigenze di Maria…

Su un gruppo instagram si commenta il fatto che la finale sarà tra sei concorrenti. È accompagnata da un’emoticon sorridente l’opinione di un follower: “L’unico programma dove il regolamento è fatto per essere ignorato“. E poi ancora: “Ma questo è il famoso pongo regolamento. Ideato apposta per essere modificato in base alle esigenze di Maria e dello spettacolo“. Il tono è del tutto ironico, ovviamente, non certo offensivo.

È chiaro che si tratta del pensiero di un solo utente, ma anche sulla pagina instagram ufficiale di Amici 21 sono in tanti a rilevare questa novità. E uno scrive con sarcasmo “l’anno prossimo finale a 10“. Insomma, la faccenda ha creato un po’ di scompiglio. E Maria De Filippi viene tirata in ballo. Si vedrà come reagiranno gli utenti al capitolo finale.

Leggi anche:  Diventa una delle 700 tester degli integratori Aboca Lynfase e Adiprox Advanced
Amici 21 regolamento Political24
Credits amicinewss Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook