Amici 21, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano pronti per una doppia eliminazione

L’appuntamento di domani 25 Febbraio ad Amici sarà sorprendente. Infatti, oggi è stato annunciato un grandissimo colpo di scena. Domani verranno eliminati due allievi del talent show di Canale 5: un cantante e un ballerino.

La doppia eliminazione della puntata di Amici 25 Febbraio

I professori del talent show di Maria De Filippi hanno preso una drastica decisione perché il serale si avvicina e gli allievi sono tanti. Vogliono fare un taglio e opereranno subito, anticipando addirittura la puntata speciale della domenica.

Domani due allievi lasceranno il programma definitivamente. Saranno le classifiche a stabilire l’identità di chi sarà eliminato dalla scuola di Amici 21. Infatti gli ultimi nel canto e nel ballo dovranno rapidamente abbandonare il loro percorso artistico davanti alle telecamere.

Rudy Zerbi ha annunciato – non senza piacere – la decisione:

Chi sarà ultimo oggi andrà direttamente a casa. Oggi stesso uno per il canto e uno per il ballo. Fanno le valigie e vanno via”.

Anche Alessandra Celentano si è inserita dicendo:

Leggi anche:  Marvel’s What If… avrà una seconda stagione

“Noi ci sentiamo in dovere di prendere provvedimenti soprattutto in un contesto come questo dove non si può perdere tempo. Ogni minuto è prezioso e va sfruttato al meglio”.

Chi sono gli allievi che rischiano di essere eliminati dalla scuola di Amici 21?

Le persone più a rischio sono già chiare a tutto il pubblico, infatti già da diverse settimane è palese a tutti chi stia rischiando la sua partecipazione al serale. In lizza ci sono:

  • LDA
  • Crytical
  • Christian
  • Nunzio
  • Leonardo
  • Calma
  • Aisha.

La decisione proviene sostanzialmente dai due prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma deriva da un malcontento generale che aleggia dietro le quinte del programma. Infatti secondo lo staff, gli assistenti, i vocal coach, all’interno della scuola ci sono allievi che appaiono svogliati durante le prove e privi della necessaria “tigna” per affrontare il talent di canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il provvedimento avrà la funzione di monito anche per chi resta. Farà capire che il serale non è un diritto dovuto, ma un’immensa occasione professionale che va sfruttata e guadagnata con il duro lavoro e i sacrifici. Del resto Amici è un’occasione che capita una volta sola e può rivoluzionare completamente la vita di un giovane artista.

Leggi anche:  Flavio Insinna, la risposta choc della concorrente all'Eredità. Lui resta senza parole: «Che hai detto?»

Chi giudicherà i ragazzi per la doppia eliminazione?

Per stabilire chi dovrà abbandonare Amici 21 si ricorrerà all’ausilio di due giudici esterni che dovranno stilare una classifica immediatamente e decretare così l’abbandono del programma.

Chi saranno?

Per il canto il giudice esterno sarà il musicista e produttore discografico Charlie Rapino. Invece per il ballo sarà il coreografo ed ex ballerino professionista di Amici, Marcello Sacchetta.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  La fuggitiva: ecco quando c'è la prossima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook