Amici 21 secondo serale anticipazioni e ospiti 26 marzo 2022

AMICI 21 SECONDO SERALE ANTICIPAZIONI. Riparte con la fase finale il talent show condotto da Maria De Filippi in onda stasera in tv sabato 26 marzo 2022 su Canale 5. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del serale di Amici 2022 e chi saranno gli ospiti presenti. SCOPRI TUTTO SU #AMICI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici 21 secondo serale anticipazioni e ospiti 26 marzo 2022

Sabato 26 marzo, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo aver studiato all’interno della scuola per l’intero anno ed essersi sottoposti a sfide, prove ed eliminazioni alla fase finale del programma sono giunti 18 allievi (9 cantanti e 9 ballerini) che si contendono la vittoria finale. I cantanti che hanno lavorato con i maestri Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono: Aisha, Alex, Sissi, Albe, Crytical, Calma, LDA, Gio Montana e Luigi I ballerini che hanno lavorato nel corso dei mesi con i professori Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini: Carola, Leonardo, Michele, Alice, Dario, John Erik, Christian, Nunzio e Serena.

Amici 2022 primo serale anticipazioni: ospiti e giuria

A giudicare le performance dei cantanti e ballerini in gara sarà una giuria che i fan di Amici conoscono già molto bene. Infatti tornano a comporre il trio della giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash Fiordispino. In ogni appuntamento saranno presenti anche grandi ospiti musicali che duetteranno con i ragazzi o si esibiranno nelle loro nuove canzoni. In questo serale saranno ospiti Irama e Nino Frassica.

Amici 2022 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Leggi anche:  La forza di tanti, il rumore di pochi

Amici: un po’ di storia

Amici di Maria De Filippi nasce nel 2001 con il nome di Saranno Famosi, condotto nella parte del sabato pomeriggio inizialmente da Daniele Bossari. Ideato per formare i giovani talenti nel musical, i concorrenti nelle prime edizioni venivano chiamati a imparare a ballare, cantare e recitare con prove miste anche nel serale. Poi Amici si è trasformato in una gara più specifica per le separate discipline di ballo e canto con in palio contratti discografici e stage nelle migliori scuole di danza del mondo. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Amici sui social: seguilo con noi

Amici torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici2022 #Amici21 #AmicidiMaria, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.  Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici.

Leggi anche:  Covid, Malan (FdI): "I dati ci dicono che il green pass non garantisce nulla"

Amici: link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook