Amici 21: Todaro su Alessandra Celentano: “Ci vorrebbe un bel corteggiatore”

Il 23 gennaio è andata in onda una nuova puntata pomeridiana di Amici. L’appuntamento è stato caratterizzato da tanti colpi di scena e, soprattutto, dalla lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due non sono d’accordo su come comportarsi con l’infortunio di Mattia Zenzola. Alessandra vorrebbe farlo uscire dalla scuola perché ritiene che, in queste condizioni, non possa fare nulla, mentre Raimondo vorrebbe aspettare ancora e decidere solo quando avrà il verdetto finale del medico.

La discussione, subito dopo, ha assunto dei toni diversi. Raimondo Todaro l’ha buttata sullo scherzo, ma molti fan di Amici non hanno preso bene le sue parole.

Ecco cosa è successo!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polenta taragna di Francesca Marsetti

Amici, Raimondo Todaro chiama in causa Uomini e Donne

Raimondo Todaro, stufo delle continue discussioni, ha chiesto a Maria De Filippi di aiutarlo a calmare le ire di Alessandra Celentano. Secondo lui, un ottimo sistema potrebbe essere quello di inviarle un corteggiatore di Uomini e Donne:

Oggi è il mio compleanno, vorrei farle un regalo. Ho bisogno del tuo aiuto, ci servirebbe h24 un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata

Ovviamente, tutto ciò è stato detto con un tono scherzoso e spensierato, ma gli utenti sui social sono apparsi piuttosto infastiditi dal suo commento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Raimondo Todaro e il post incriminato

Subito dopo la fine della puntata, Raimondo Todaro ha caricato una foto su Instagram che ritraeva Alessandra Celentano nelle vesti di una tronista di Uomini e Donne. Accanto, vi era un messaggio molto specifico, con i requisiti che i suoi corteggiatori avrebbero dovuto avere:

Leggi anche:  L’Italia a morsi | Ricetta dolce del santo

I requisiti richiesti sono: 1- deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi 2- deve essere alto almeno 1.75m 3- non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Infine la cosa primaria 4- deve sempre dire “maestra ha ragione lei” parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio

Alcuni fan di Amici sono stati allo scherzo e hanno commentato con ironia il post, mentre altri lo hanno ritenuto misogino e inopportuno.

Quanto accaduto ha suscitato innumerevoli polemiche. Cosa deciderà di fare Alessandra Celentano? Risponderà alle provocazioni o ignorerà l’accaduto?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane di kamut khorasan di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook