Amici 21, trapela l’ordine d’uscita dei finalisti: tutto a poche ore dalla finale

Cresce di ora in ora l’attesa per la finale di Amici 21 che vede in campo due ballerini e quattro cantanti. Chi vincerà? La sfida per il podio del talent sarà dura e già si fanno mille ipotesi. Ma, intanto, ecco il colpo di scena: è stata svelata la classifica dei finalisti. Possibile? La novità di queste ore è tutta da scoprire.

Esce la classifica dei finalisti a poche ore dalla finale di Amici 21? Possibile? L’evento culmine del talent di Canale 5 è ormai attesissimo da tutti, allievi, maestri e, soprattutto, dai loro fan che da casa e sui social seguono puntualmente gli approfondimenti. Si sa che ci sono sei finalisti e la cosa non ha mancato di generare delle critiche, qualcuno ha pure ironizzato sul fatto che il regolamento si modifichi per esigenze di spettacolo. Ma tant’è, quest’anno i giochi si svolgeranno in questo modo.

Amici 21 (Fonte: Google)

Come noto, il vincitore assoluto alzerà la coppa che potrebbe aprire le porte a molti altri successi, come accaduto a Giulia Stabile l’anno scorso. La vittoria significa riconoscimenti e opportunità professionali. Ma non è detto che anche gli altri concorrenti non possano avere delle possibilità interessanti, anzi, si è già verificato. Ma questa storia della classifica dei finalisti uscita a poche ore dalla finale sorprende. E merita un approfondimento: perché se ne sta già parlando.

Leggi anche:  Booking.com accusata di evasione fiscale: fatture senza IVA e cifre folli

Amici 21, svelata la classifica dei finalisti

Saranno in sei a giocarsela, mettendoci quello che hanno appreso nella scuola di Amici 21 e non solo: impegno, carisma, disciplina, creatività, talento, capacità di dominare le emozioni nell’ultimo, faticoso, step. In cauda venenum, come da proverbio degli antichi.

Nella coda, cioè nella parte finale, c’è lo sforzo maggiore. Ma è per una buona causa e ne vale la pena: questi i loro nomi: Michele e Serena per il ballo, Sissi, Alex, Luigi e Albe per il canto. E già trapela la classifica dei finalisti. Sorpresi? Ecco le spiegazioni del caso.

La sorpresa a poche ore dalla conclusione

Quindi cosa è accaduto? C’è stata una fuga di notizie? Niente affatto, si tratta infatti sì della classifica dei finalisti, contenente, però, nello specifico, le date di uscita – e le copertine – degli album dei cantanti finalisti, condivisa dalla pagina instagram amicinewss. Sissi con Leggera è la prima, infatti esce il 27 maggio, a seguire Luigi con Strangis il 3 giugno, Alex con Non siamo soli il 10 giugno, last but not least Albe con l’album omonimo Albe il 17 giugno. Qualcuno, molto sportivamente, dice: “Auguro tanto successo a tutti e 4“.

Leggi anche:  TEMPESTA D’AMORE 8-14 marzo 2021 anticipazioni tedesche

Sì, perché al di là della vittoria e, appunto, dei gusti personali dei fan, occorre sottolineare l’impegno dei ragazzi che, seppur giovani, si sono già messi in gioco, pronti a scalare le classifiche di vendita. Ed essere artisti oggi implica lo sforzo di produrre lavori originali che sappiano intercettare le esigenze di un pubblico selettivo e interattivo, pronto a giudicare attraverso molteplici canali. Amici 21 si conferma, dunque, un trampolino di lancio. A prescindere dal risultato finale di ognuno.

Amici 21 classifica Political24
Credits amicinewss Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Volo a Sanremo per omaggiare Morricone, in attesa dello speciale a giugno in prime time

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook