Amici 22, colpo di scena: Silvia Toffanin approda alla conduzione

Scritto da Giulia Tolace, il Giugno 18, 2022 , in Amici di Maria De Filippi

Foto Verissimo Orario Silvia Toffanin

Silvia Toffanin sbarca come conduttrice del talent? “Maria De Filippi potrebbe affidarle la pomeridiana”

Si sa ancora poco sulla prossima stagione televisiva, in partenza a settembre, ma una certezza riguarda la riconferma del talent di Canale5. I casting si sono già aperti e dunque non c’è alcun dubbio: Amici 22 si farà e potrebbero anche esserci grosse novità. In particolare si parla della conduttrice di Verissimo, nonché compagna di Pier Silvio Berlusconi, sulla quale Maria De Filippi pare abbia puntato in grande. A lanciare la bomba è stato Dagospia scrivendo: “Pare che Maria De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin”.

Quale ruolo per Silvia Toffanin nella nuova edizione del programma? Le ipotesi

Pare piuttosto sicuro Dagospia della notizia data ma è ancora presto per trarre conclusioni. In attesa di aspettare eventuali conferme o smentite occorre ricordare che la Toffanin sta spiccando il volo sempre di più. Quest’anno, ad esempio, le è stato affidato l’importante spazio della domenica pomeriggio, con un doppio appuntamento di Verissimo. Ha avuto poi ruoli di ospite, che prima defilava, nello show di Iva Zanicchi e di Michelle Hunziker. Insomma l’ipotesi di vederla ad Amici 22 non è poi così impossibile. Resta però da capire se la De Filippi vorrà affidarle la conduzione del daytime, dal lunedì al venerdì pomeriggio, in passato condotto da Lorella Boccia e Marcello Sacchetta su Real Time. Oppure se la De Filippi senta l’esigenza di fare un clamoroso passo indietro e le affiderà addirittura la puntata speciale del sabato/domenica alle 14:00.

Leggi anche:  Un mese di Disney+ a soli 1,99 euro!

Anticipazioni Amici 22: tutto quello che si sa fino ad ora

In attesa di scoprire se Silvia Toffanin arriverà o meno alla conduzione del talent vediamo le notizie sulla prossima edizione fin qui trapelate. L’unica certezza ufficiale è che Lorella Cuccarini ci sarà, come da lei stessa confermato. Grossi punti interrogativi pendono invece su Anna Pettinelli. E se per quanto riguarda Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non sembrano esserci dubbi sulla loro salda presenza, su Raimondo Todaro e Veronica Peparini tutto tace. I casting proseguiranno per tutta l’estate e intanto, a fine giugno, Mediaset presenterà i nuovi palinsesti e finalmente si scoprirà la data d’inizio.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Un Posto al Sole diretta: dove vedere la soap

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ma quali gerani e primule, inondiamo balconi e giardino di colore grazie al fiore di primavera che nasconde un segreto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook