Amici 22: Maria fa il bis dopo LDA. Arriva un altro “figlio di”

Amici 22 è in piena fase di preparazione e Maria De Filippi sta tentando il “colpaccio”. Nuove indiscrezioni trapelano sul futuro del talent show. Quest’oggi una notizia sta mandando in fermento i fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Amici 22, Maria De Filippi fa il bis dopo LDA

LDA è stato uno degli allievi che più hanno catalizzato l’attenzione del pubblico durante tutta la prima fase del programma. È stato amato dai telespettatori, ha avuto successo e ha scalato le classifiche, riuscendo anche a piazzarsi meglio di quelli che sono rimasti più a lungo nel programma. Infine il ragazzo è riuscito a liberarsi dell’etichetta “figlio di”, diventando per il pubblico semplicemente LDA.

Leggi anche:  Jessica Selassié e Barù, i fan sognano: ex gieffino spiffera tutto

Maria De Filippi felice per l’esperienza avuta con LDA ha deciso di fare il bis. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione del talent di Canale 5. Un nuovo figlio d’arte sta per arrivare.

Chi è “il figlio di” che sarà ad Amici 22?

Secondo Amedeo Venza ormai è cosa fatta. Ad Amici 22 arriverà il figlio di Biagio Antonacci. Si chiama Giovanni, ha 21 anni e ha deciso di seguire le orme paterne. Infatti anche lui è un cantante.

Originario di Bologna, Giovanni è figlio del creatore di “Iris” e Marianna Morandi, figlia del ragazzo eterno della musica italiana, Gianni Morandi. Ha esordito già, con il singolo Se mi scegli. Ma lo stile è molto diverso dal papà. Infatti è un rapper.

Leggi anche:  Studio Battaglia, su Rai 1 dal 15 marzo 2022

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giorgio Manetti “torna” a Uomini e Donne con un messaggio per Gemma (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook