Amici 9 Gennaio 2022: tutte le anticipazioni della puntata. Arisa ritorna.

Condividi articolo tramite:

Domenica andrà in onda la prima puntata di Amici 21 dopo la pausa delle festività natalizie e ci saranno tantissime sorprese interessanti. Nel corso della settimana abbiamo visto grazie al daytime come hanno trascorso questo periodo i ragazzi, gli scontri e il lavoro fatto. Domani vedremo finalmente il risultato dei loro sforzi nelle sfide.

Ad Amici torna Arisa

Domenica ci sarà il ritorno della cantante Arisa, che l’anno scorso faceva parte dello staff in veste di professoressa. Quest’anno non ha potuto partecipare perché ha scelto di vivere l’avventura di Ballando con le stelle, nella quale ha riscosso un grandissimo successo riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria.

Il suo commiato ad Amici è stato vissuto con un certo rammarico perché si è trovata benissimo nel talent. Infatti eccola di nuovo nella puntata di domani, ma in veste di giudice speciale. Un ritorno graditissimo nei panni della giudice delle cover.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’altro ospite presente alla trasmissione di Maria De Filippi sarà Coez che per l’occasione presenterà il singolo “Come nelle canzoni“.

Leggi Anche |  Covid, contagi in aumento. E in Belgio saltano i mercatini

Provvedimento disciplinare in arrivo?

Nelle casette i problemi principali sono stati le pulizie, tanto che in questa settimana ci sono stati parecchi litigi tra LDA  e i suoi compagni. La discussione tra il figlio di Gigi D’Alessio e la cantate Elena è stata piuttosto forte, lui ha ribattuto alle richieste di maggior collaborazione di lei dicendo:

“Stai sparando sulla croce rossa perché ci sono questi che sono microfoni e queste che sono telecamere. Fino e mo non ti ci ho mandato perché ho rispetto, ma altrimenti sai quante volte”. 

Luca LDA ed Elena sono stati insieme e ora si sono separati, questo ha inasprito i loro rapporti, tanto che la concorrente di Amici risponde:

Non mi parlare di rispetto Luca, perché dovrei uscire le cose da tanto tempo a questa parte”

I professori potrebbero prendere provvedimenti riguardo alle pulizie nelle casette, com’è già stato fatto in passato. Ma i ragazzi hanno cercato di supplire alle carenze organizzando turni extra e la discussione avrebbe dovuto portare tutti ad un maggior rispetto delle aree comuni.

Durante la puntata ci saranno anche nuove sfide che determineranno il futuro dei ragazzi. Per scoprire che cosa succederà non ci resta che collegarci Domenica 9 Gennaio alle 14:00 su Canale 5.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: