Amici, Alessandra Celentano sospende la maglia a Mirko. Lui: “Mi sento umiliato”

Condividi articolo tramite:

Il 26 settembre è andato in onda il secondo appuntamento domenicale di Amici. Durante la puntata, è accaduto qualcosa che ha turbato il pubblico a casa e anche un aspirante concorrente del serale. Alessandra Celentano, infatti, è tornata sui suoi passi e ha deciso di sottrarre la maglia al ballerino Mirko Masia.

Ovviamente la reazione del giovane non ha tardato ad arrivare. L’artista è apparso piuttosto provato dalle parole della Celentano, al punto da riuscire a stento a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo!

L’esibizione di Mirko Masia non convince Alessandra Celentano

L’insegnante, fin da subito, ha mostrato di avere un certo riserbo nei confronti di Mirko Masia però, questa volta, è passata ai fatti. Il ballerino, al momento della sua esibizione, ha ammesso di aver dimenticano la giacca di scena. Maria De Filippi gli ha permesso di andare a prenderla, ma questo evento ha irrimediabilmente compromesso la serenità dell’artista e la fiducia della Celentano.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, martedì 19 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il ragazzo è apparso rigido nei movimenti ed ha commesso errori che non sono passati inosservati e che hanno spinto l’insegnante ha definire questa performance un vero e proprio “disastro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessandra Celentano sospende la maglia a Mirko Masia

Il ragazzo, nonostante abbia ascoltato con attenzione le parole di Alessandra Celentano, ha fatto fatica a metabolizzare l’accaduto. Ha dato la colpa dei suoi errori allo stress della settimana appena trascorsa e alle esibizioni non in linea con il suo stile.

Trovo difficoltà ovunque. Mi sento umiliato

L’insegnante, alla fine, non ha avuto alcun dubbio e ha espresso la sua decisione con le seguenti parole:

Ho deciso di sospenderti la maglia. Non per la danza ma per il comportamento in sala che ha avuto durante la settimana. Eri scontento, sbuffavi, ti lamentavi in continuazione

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: Vittorio lascia davvero Marta?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cashback sui regali di Natale: ecco come fare per averlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: