Amici batte Domenica In. Potrebbe continuare ad andare in onda di domenica

Condividi articolo tramite:

La prima puntata della nuova edizione di Amici è andata in onda la scorsa domenica. Il giorno designato all’appuntamento del weekend è sempre stato il sabato, però, quest’anno, per motivi logistici si è deciso di cambiare la programmazione per le prime due settimane. Sorprendentemente sembra che questa modifica abbia giovano molto ascolti e che sia stata apprezzata dagli spettatori.

Vista la formula vincente, non è esclusa la possibilità che, da questo momento in poi, Amici venga trasmesso tutte le domeniche.

Amici vince la battagli di ascolti

Il risultato riscosso da Amici, in termini di ascolti, è stato davvero sorprendente. A dispetto delle aspettative, il noto programma di Canale 5 è riuscito ad attirare un numero maggiore di ascoltatori rispetto a Domenica In, in onda allo stesso orario su Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una conquista per Mediaset che ha permesso di risollevare gli animi. Infatti, dopo il flop di Star in the Star, ci voleva qualche buona notizia.

Cosa deciderà di fare Mediaset?

Secondo i piani originali, Amici, a partire dal 3 ottobre, dovrebbe tornare alla sua consueta programmazione. Il brillante risultato, però, potrebbe spingere Mediaset ad apportare un cambiamento permanente. Se così fosse, Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo, andrebbe in onda di sabato pomeriggio.

Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere ulteriori notizie. È probabile che la rete ammiraglia, prima di prendere la decisione definitiva, continui ad osservare l’andamento degli ascolti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: