Amici, chiamata urgente per il ballerino: Maria De Filippi non sarà contenta affatto

Un ballerino di Amici potrebbe entrare a far parte di un altro programma, sempre Mediaset. Chissà se Maria De Filippi sarà contenta.

Amici è un talent che dà a chi partecipa una visibilità incredibile. Sono tantissimi i nomi di ex allievi che, dopo la fine del programma, hanno trovato (quasi subito) lavoro.

Amici, Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

Ricordiamo nomi come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, che hanno fatto strada nel mondo della musica ed oggi sono tra le cantanti italiane più amate in assoluto. Ma ci sono anche tanti ballerini che ancora oggi lavorano tantissimo, come Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Andreas Muller, che ormai sono ballerini professionisti “storici” di Amici. Ma c’è anche chi, dopo la fine del talent, ha deciso di cambiare rotta e dedicarsi ad altri progetti, ma sempre in ambito televisivo. L’esempio più emblematico è Stefano De Martino che, dopo aver lavorato come ballerino professionista sempre ad Amici, ha deciso di dedicarsi alla conduzione. C’è un altro ex ballerino uscito dal talent per cui si potrebbero aprire le porte della tv. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche:  Busta paga, controlla sempre queste voci: ecco perché

Amici: un ballerino farà parte del cast di un altro programma Mediaset?

Amici sta ormai volgendo al termine: domenica andrà in onda la finale e sapremo chi vincerà questa edizione. In gara sono rimasti Serena e Michele, come ballerini, e Alex, Sissi, Luigi ed Albe, come cantanti. Sappiamo che alla fine verrà decretato un vincitore per ogni categoria e poi quello “assoluto”. 

Mancano ormai pochissimi giorni e scopriremo chi riuscirà a trionfare quest’anno. Nel frattempo, però, stanno iniziando a ruotare intorno ad uno dei ballerini eliminati dal talent delle notizie che lo vorrebbero nel cast di un altro programma, che andrà in onda in autunno sempre su Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il ballerino in questione

L’ex allievo di Amici in questione è Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano ed allievo di Raimondo Todaro, che si è fatto conoscere non solo per il suo talento, ma anche per la sua simpatia. Sono divenuti virali i suoi tutorial, in cui tentava di spiegare ad Alessandra Celentano qualcosa sulla danza latino americana, che a detta sua non conosceva benissimo. I video hanno fatto il giro del web ed hanno fatto ridere anche la maestra di danza classica, che ha sempre ammesso di averli apprezzati tantissimo.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza tradisce Flavia?

Probabilmente proprio per la sua simpatia, pare che sia stato contattato dagli autori del Grande Fratello Vip per partecipare alla settima edizione, che andrà in onda a partire da settembre. Già lo scorso anno pare che Alfonso Signorini avesse notato Martina Miliddi, sempre ex ballerina ed allieva di Lorella Cuccarini, che però pare abbia declinato la proposta per dedicarsi a tempo pieno alla danza, la sua più grande passione. Non è chiaro ad oggi cosa abbia risposto Nunzio, ma staremo a vedere se ci saranno nuovi risvolti.

Amici: un ex allievo nel cast di un altro programma? - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, attenzione se la usate all’estero: ecco tutte le limitazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook