Amici di Maria De Filippi 2022: tutti gli allievi ammessi al Serale di Amici 21

Ecco i nomi degli allievi ammessi al serale di Amici 21 e la categoria a cui appartengono

Allievi ammessi al Serale di Amici 21 – ecco i nomi dei cantanti e dei ballerini ammessi al Serale di Amici 21, edizione 2022, al via prossimamente su Canale 5. Alla conduzione sempre Maria De Filippi

I nomi degli allievi ammessi al Serale di Amici 21, edizione 2022, che partirà prossimamente su Canale 5, verranno comunicati nel corso delle puntate pomeridiane a partire da domenica 23 gennaio 2022. Le puntate vanno in onda ogni domenica alle ore 14.00, mentre i Daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.10.

Nel corso delle prossime settimane assisteremo quindi all’attesissima corsa al serale e scopriremo quindi chi tra gli allievi della classe di Amici 21 riuscirà a guadagnarsi un posto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza alla pala integrale di Fulvio Marino

Classe allievi ammessi al Serale di Amici 21

Ecco i nomi degli allievi finora confermati per il Serale del 2022 e la categoria a cui appartengono:

**elenco in aggiornamento**

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Domenica In inaugura un nuovo gioco. Telefonate in studio per Pronto chi canta?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook