Amici, Inder lascia Amici. Anna Pettinelli: “Sei libero di tornare a casa”

Condividi articolo tramite:

Nella scorsa puntata di Amici, Maria De Filippi ha rimproverato aspramente Flaza e Inder per aver infranto più volte le regole della scuola. Per il giovane cantante, però, la punizione ha avuto dei risvolti molto più seri rispetto a quella della sua collega.

Infatti, nelle ultime ore, Anna Pettinelli ha deciso di non volerlo più tra i suoi allievi. Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. Inder, a questo punto, non ha potuto far altro che abbandonare il programma.

Anna Pettinelli ha allontanato Inder da Amici

Il giovane cantante, nel daytime di ieri, è stato messo al corrente delle intenzioni di Anna Pettinelli. L’insegnante, stufa del comportamento irrispettoso di Inder, ha preso una drastica decisione che si è conclusa con l’eliminazione dell’allievo

Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra

Inder, nonostante la punizione, una volta tornato a casa, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Sembra non aver abbandonato il suo sogno di fare musica e ha annunciato di avere già degli inediti pronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web contro Flaza

La decisione della Pettinelli ha sorpreso anche il pubblico a casa. Però, ciò che ha creato più sgomento è stata l’assenza dello stesso provvedimento nei confronti di Flaza. Infatti, la maggior parte degli utenti ritiene che la ragazza si sia comportata molto peggio di Inder e che, come lui, meriti l’allontanamento dalla trasmissione.

Leggi Anche |  The Remorse – Drake: traduzione e testo canzone

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta paccheri gratinati ripieni ai funghi di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: