Amici, la data dello sbarco su Amazon Prime: in video ci sarà anche Maria

Condividi articolo tramite:


Amici

La conduttrice pavese sbarca su Amazon Prime con il talent show: tutti i dettagli dell’operazione

La notizia che Amici di Maria De Filippi sbarcasse su Amazon Prime è iniziata a circolare a inizio febbraio; ora quella notizia trova ‘concretezza’: secondo quanto rende noto Dagospia l’approdo del talent show sul canale in streaming del colosso americano avverrà il 5 marzo. Il portale diretto da Roberto D’Agostino aggiunge altre informazioni interessanti relative all’operazione; informazioni che si riferiscono alla moglie di Maurizio Costanzo.

Dagospia fa sapere che a differenza di quanto avvenne con Real Time (in passato il programma di Canale 5 ha ‘dirottato’ dei contenuti sul canale tematico), il progetto con Amazon Prime vedrà impegnata in prima persona Maria De Filippi che ci “mette la faccia”. Infatti è stato assicurato che la conduttrice pavese sarà protagonista, e quindi apparirà in video, durante la puntata del martedì.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini con peperoni in agrodolce di Ivano Ricchebono

Come poc’anzi detto non è la prima volta che la De Filippi cerca di percorrere nuove strade televisive, puntando ad una divulgazione ‘spezzettata’ in varie emittenti del suo show. Il già citato caso Real Time ne è un esempio: ora è pronta per l’avventura su Amazon Prime, dove saranno trasmessi contenuti originali non disponibili altrove.

D’altra parte la voglia di novità, la ricerca di nuove cifre stilistiche e l’esplorazione di nuovi linguaggi televisivi sono tutte caratteristiche che da sempre contraddistinguono la carriera della regina di Mediaset, vulcano sempre attivo di idee e sperimentazioni.

Maria De Filippi totem di Mediaset

La conduttrice pavese anche nel 2020 si è rivelata il totem di Mediaset, guidando o orchestrando dietro le quinte programmi di assoluto successo. Da Tu Si Que Vales a C’è posta per te, passando per Amici, Uomini e Donne e Temptation Island Vip e Nip, il risultato non cambia mai: gli ascolti sono sempre floridissimi e non conoscono battute d’arresto.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: fetta di risotto e pollo al Marsala di Sergio Barzetti

Il 2021 è ricominciato nel solco del 2020: ancora una volta C’è posta per te si è riconfermato uno schiacciassi in grado di abbattere record e di polverizzare la concorrenza di Rai Uno che ha dovuto rivoluzionare il palinsesto del sabato sera vista la disfatta ‘caporettistica’ di A Grande Richiesta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: