Amici, Lorella Cuccarini manda via Flaza. Il popolo del web esulta

Condividi articolo tramite:

I comportamenti di Flaza ad Amici hanno costretto Lorella Cuccarini a uscire dal suo ruolo di “mamma chioccia” e a prendere una decisione definitiva. Ritenendo fosse inutile continuare a insistere con la cantante, la professoressa ha deciso di eliminare per sempre la concorrente. Flaza più volte era stata avvertita delle possibili conseguenze, ma sembra che niente sia riuscito a smuoverla dalle sue posizioni.

Con la tristezza sul volto, Flaza ha detto addio al suo sogno e ha abbandonato la trasmissione. Il pubblico dei social ha dato ragione a Lorella e ha esultato davanti a questa scelta. In pochi, infatti, sono riusciti a immedesimarsi negli atteggiamenti sfrontati della ragazza.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Lorella Cuccarini è andata su tutte le furie quando le è stato riferito che Flaza si era nuovamente comportata male nei confronti della produzione e di coloro che la stavano seguendo nel suo percorso. In particolare, ha rifiutato di presentarsi in orario a una prova costume importante. Questo, oltre a essere scorretto, ha dimostrato una totale mancanza di interesse da parte di Flaza.

Leggi Anche |  Morgan Gusto sano in cucina | Ricetta cheesecake vegana

Lorella Cuccarini, prima di eliminare la giovane concorrente, ha pronunciato le seguenti parole:

Io credo fermamente nel tuo talento, ma ti ho anche detto fermamente che il talento non basta

Tutti d’accordo con Lorella Cuccarini

Dopo l’eliminazione di Flaza, i social sono stati inondati dalle critiche del pubblico. La maggior parte delle persone hanno concordato con la decisione presa da Lorella Cuccarini. Gli atteggiamenti della cantante, infatti, avevano causato indignazione tra gli spettatori che si chiedevano come mai non stesse cercando di sfruttare al massimo l’occasione che le era stata data.

Bisogna ammettere che alcuni fan del programma si sono espressi in modo piuttosto duro:

Che vergognosa figuraccia essere sbattuta fuori da una scuola per il comportamento è davvero umiliante. La sua squalifica se l’è meritata tutta

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Barry serie tv, dal 12 aprile su Sky e NOW

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  "Split": la storia vera del film stasera in tv su Mediaset 20

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: