Amici, Maria gela: “ha fatto la professionista qua e poi è andata a Ballando”

Ad Amici nella puntata di domenica ci sono stati numerosissimi colpi di scena. Una ballerina ha dovuto abbandonare la scuola, ma un altro è entrato. Maria proprio a questo proposito ha fatto delle affermazioni che hanno spiazzato tutti.

Nella puntata di domenica di Amici non è mancato anche un fortissimo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Amici, Maria De Filippi arrabbiata-Political24
Amici, Maria De Filippi-Political24

I due professori hanno ammesso di stimarsi molto dal punto di vista professionale, ma non riescono proprio ad andare d’accordo quando si tratta di prendere decisioni sugli allievi di Amici. Proprio da un loro scontro è nata l’affermazione della padrona di casa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Amici: nuovi ingressi e nuove eliminazioni

La puntata di domenica di Amici si è aperta con una sfida tra Cosmary, allieva della Celentano e John Erik, un ballerino scelto da Veronica Peparini. La sfida si è conclusa con l’eliminazione di lei, che ha ricevuto i complimenti da parte della sua professoressa per il suo atteggiamento, la sua determinazione e la sua disciplina e si è detta dispiaciuta di aver affrontato la sfida proprio quel giorno dal momento che le sue condizioni fisiche non erano ottimali.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani - domani mercoledì 13 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nel frattempo proprio domenica è stata la prima puntata dopo circa un mese mezzo in cui Mattia, allievo di Raimondo Todaro, avrebbe potuto ballare: il ballerino si era infortunato ed era dovuto stare fermo per diverse settimane, durante le quali ha scatenato l’ira della Celentano. Per la professoressa, infatti, il 17enne sarebbe dovuto uscire, in quanto non sarebbe stato giusto restare nella scuola senza potersi neanche allenare per più di un mese. Addirittura nelle scorse settimane era arrivata ad aprire del casting per trovare un suo sostituto.

Così domenica, approfittando della sua ripresa – che però era solo parziale – ha proposto una sfida. Ha fatto così entrare 5 ballerini di latino scelti da lei, li ha fatti confrontare e tra questi ha scelto Leonardo Lini. Proprio su di lui, Maria ha detto una cosa che ha spiazzato tutti.

Il nuovo arrivato nel talent e le parole di Maria

Parlando del nuovo ballerino, Raimondo Todaro ha detto: “Maria io conosco il padre, la madre, la scuola di ballo. Lo conosco da quando è piccolino”. A quel punto anche Queen Mary ha detto di conoscere molto bene sua sorella: “Sua sorella ha fatto la professionista di latino qua e poi è andata a Ballando con le stelle”. Ma di chi si tratta?

Leggi anche:  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4708 del 16 giugno 2022

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova e la confessione su Raimondo Todaro: “Al suo posto avrei…”

LEGGI ANCHE —> Beppe Vessicchio, dopo anni la verità viene a galla: perché ha mollato Amici

Giada Lini è il suo nome, è stata professionista ad Amici nel 2014 e qui ha conosciuto un allievo, Graziano Di Prima, di cui si è innamorata. I due sono stati poi presi insieme dalla compagnia australiana ‘Burn The Floor’ con cui hanno girato letteralmente tutto il mondo. Nel 2018, sempre insieme, hanno lavorato a Strictly come Dancing Live, la versione inglese del programma ‘Ballando con Le Stelle’: Graziano era uno dei maestri, mentre Giada faceva parte del corpo di ballo. Successivamente, però, la coppia ha deciso di tornare in Italia e lo scorso anno lei è diventata una maestra proprio di Ballando con le stelle 2021 ed ha partecipato al programma in coppia con Fabio Galante.

Leggi anche:  Tutto sulla seconda stagione di Good Omens su Amazon Prime Video

Amici: le parole di Maria De Filippi - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook