Amici Serale, Rosa Di Grazia eliminata rompe il silenzio: “Me l’aspettavo”


Amici

La ballerina eliminata alla terza puntata della fase finale del talent di Maria De Filippi si è sfogata dopo aver perso contro il suo fidanzato Deddy

Una sfida tragica per Rosa Di Grazia e Deddy: i due sono finiti al ballottaggio e la ragazza è stata eliminata dal Serale di Amici 20. L’annuncio è arrivato direttamente in casetta e non in studio come di consueto dato da Maria De Filippi. Rosa e Deddy avevano chiesto di passare un po’ di tempo insieme prima che uno dei due lasciasse definitivamente la Scuola. In casetta di sono abbracciati e scambiati tenerezze, poi la padrona di casa in collegamento con loro ha dato l’annuncio ufficiale. Il cantante è scoppiato a piangere, così come Rosa che non è riuscita a trattenere le lacrime e tutta la sua amarezza.

Tra i due è nato l’amore, ma nonostante l’eliminazione si sono mostrati sicuri dei loro sentimenti ammettendo di amarsi tanto. Fino allo scorso dicembre Rosa era legata a un altro ragazzo fuori la Scuola di Maria, ma la sintonia con Dennis Rizzi sarebbe stata determinante e l’avrebbe spinta a chiudere la sua precedente relazione con Filippo.

In una intervista pubblicata sul sito Witty, Rosa si è sfogata dopo l’eliminazione alla terza puntata del Serale di Amici, dicendo che se l’aspettava, ma quello che le ha fatto rabbia è stato lo scontro finale con il suo fidanzato che è la persona più importante che ha avuto lì dentro:

“È stato un percorso di alti e bassi, sono stata quella messa più in discussione, ma ne ho sempre fatto qualcosa di costruttivo per cercare di crescere”

Amici ha rappresentato un momento bellissimo per la ballerina, nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi: “Non si può piacere a tutti”

Tommaso Stanzani eliminato da Amici 20: Maria lo arruola tra i professionisti?

Oltre a Rosa, anche Tommaso Stanzani è stato eliminato. I ballerini professionisti di Amici hanno salutato l’allievo della Scuola con un bellissimo messaggio: da Giulia Pauselli a Marcello Sacchetta fino a Virginia Tomarchio. È stato davvero spiazzante vederlo andare via dal programma della De Filippi.

Il ballerino ha perso contro Alessandro ed Enula. Ha ringraziato tutti per l’opportunità ricevuta lasciando in lacrime compagni e professori. Prima che lasciasse lo studio è arrivata a sorpresa Arisa che l’ha invitato a far parte del videoclip di una delle sue canzoni.

La giuria si è alzata in piedi per applaudirlo. Molto probabilmente entrerà a far parte della squadra dei professionisti di Amici dal prossimo anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber