Amici, “una voce insostenibile”: cosa esce di bocca a Rudy Zerbi. Vip umiliata, caos dalla De Filippi

[ad_1]

I giudizi di Rudy Zerbi ad Amici continuano ad infastidire e a far arrabbiare le colleghe Anna Pettinelli e Arisa. Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, il maestro di canto non era presente in studio, era collegato da casa. La conduttrice, Maria De Filippi, ha subito chiarito che non si trattava di Covid. Tuttavia poi non ha spiegato i motivi dell’assenza fisica di Zerbi.

 

 

Si sta accanendo. Arisa non ce la fa più. Pesante accusa a Rudy Zerbi, qui salta tutto Amici: uno dei due lascia?

 

Il professore ha quindi seguito e commentato le esibizioni a distanza, non facendosi mancare frecciatine e siparietti con le colleghe. A un certo punto, però, la discussione si è accesa con Anna Pettinelli. Quando la speaker radiofonica ha contestato l’esibizione di uno dei suoi ragazzi, sottolineando la mancanza di tecnica e le diverse stonature, Zerbi ci è andato giù pesante con una battuta.

 

 

Sei quasi distrutta, hai le lacrime. Arisa umiliata risponde a Rudy Zerbi: Tu..., nervi tesissimi ad Amici

 

Hai una voce insostenibile”, ha detto Rudy alla Pettinelli, che prontamente ha risposto: “Io ci lavoro con la mia voce”. Chiaro riferimento al suo lavoro in radio. Ma i litigi non sono finiti qui. Perché Zerby poi ha iniziato una discussione anche con Arisa, che l’ha rimproverato per i suoi pareri troppo duri. Tra l’altro non è certo la prima volta che i due battibeccano.“Lasciamolo a casa”, è intervenuta allora la Pettinelli.

 

 

Non ce ne frega un ca**o: Rudy Zerbi a valanga: cala il gelo ad Amici

 



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook