Amore, salute e lavoro a novembre per il segno più caparbio e coraggioso dello zodiaco

Condividi articolo tramite:

I segni di fuoco sono, solitamente, quelli capaci di accendere gli animi e stravolgere le vite altrui. La loro maggiore qualità è la determinazione e la capacità di portare sempre qualcosa a casa. Tuttavia, in questo potere di travolgere e di sconvolgere, come tutti i “troppo forti”, hanno anche i punti deboli. Come per il Pelide Achille, il punto debole c’è sempre, anche se invisibile agli occhi degli altri e molto ben nascosto. Insomma, tra tutti i segni dello zodiaco, quello che presenta queste innegabili qualità è l’Ariete. Esso sa essere un portento ed appare sempre forte e imperturbabile, riuscendo a spuntarla nell’ottenimento dei risultati. Tuttavia, non è immune da momenti di sconforto, perché avere una grande personalità può trasformarsi in un’arma a doppio taglio. Quindi, grandi decisioni ma anche grandi indecisioni caratterizzano questo segno pieno di contraddizioni.

Leggi Anche |  Oroscopo Gemelli e tutti i segni di oggi 22 e domani 23 ottobre

A novembre per il segno più caparbio e coraggioso dello zodiaco è arrivato il momento di agire

Vediamo, a questo punto, come si atteggeranno: amore, salute e lavoro, a novembre per il segno più caparbio e coraggioso dello zodiaco. Sarà il mese in cui l’Ariete si dirigerà verso un’importante consapevolezza che è quella di badare alla sostanza, fregandosene del giudizio degli altri. Per raggiungere la tanto auspicata felicità, questo segno, dovrà capire che essa è composta da 3 elementi interdipendenti e inscindibili. Essi sono, insieme: salute, amore e lavoro. Capire che non si può ottenere l’uno senza l’altro porterà ad una svolta nella vita di questo segno. Insomma, passando per queste consapevolezze, novembre potrà essere il mese del passaggio ad una vita nuova. Ma, vediamo, nei singoli settori, cosa accadrà, secondo l’oroscopo.

Amore, salute e lavoro a novembre per il segno più caparbio e coraggioso dello zodiaco

In amore, l’attesa dell’Ariete sarà premiata. Guardando a ritroso, capirà che non bisognava avere fretta, perché la persona giusta si farà attendere ma arriverà. Però, bisognerà scrollarsi di dosso le paure e insicurezze accumulate durante l’attesa. Questo mese, inoltre, lo spirito d’iniziativa dell’Ariete verrà premiato. Passiamo al lavoro. Ebbene, in questo settore, le incertezze verranno superate. Quindi, di fronte al bivio, si sceglierà di abbandonare il certo per l’incerto, seguendo le proprie aspirazioni. Infine, anche per quanto riguarda la salute, il mese alle porte sarà quello in cui bisognerà agire, ponendo fine alle indecisioni. In definitiva: nuova vita, nuove attività, nuovi sport e uno stile di vita più sano. Il tutto, per ritrovare un diverso e più sano equilibrio con sé stesso

Leggi Anche |  Oroscopo Pesci e tutti i segni di oggi 7 e domani 8 ottobre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  I Fatti Vostri 2021: conducono Salvo Sottile e Anna Falchi. Ecco perché Magalli non ci sarà più

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: