Anatomia di uno scandalo, dal 15 aprile su Netflix

Anatomia di uno scandalo, dal 15 aprile su Netflix

Quando esce Anatomia di uno scandalo? Dal 15 aprile su Netflix

Dal creatore di Big Little Lies e The Undoing, arriva Anatomia di uno scandalo, serie tv disponibile in esclusiva dal 15 aprile 2022 solo su Netflix.

Tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, il colosso dello streaming accoglie sul suo catalogo un racconto a metà tra dramma psicologico e thriller carico di suspense con protagonisti, tra gli altri, Sienna Miller e Michelle Dockery.

A curare l’adattamento per lo schermo sono David E. Kelley insieme a Melissa James Gibson (House of Cards), autori di sei imperdibili episodi su un intricato scandalo sessuale nel mondo della politica britannica. Questo vede contrapposti marito e moglie, uno come accusato e l’altro come parte dell’accusa.

Trama di Anatomia di uno scandalo, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Key art di “Anatomia di uno scandalo”. Credits: Netflix.
Key art di “Anatomia di uno scandalo”. Credits: Netflix.

La miniserie firmata da David E. Kelley indaga a fondo su un presunto scandalo sessuale scioccante avvenuto nella privilegiata élite britannica. In particolare è l’avvocato dell’accusa Sophie a dover indagare sull’accusato. Questo è il politico James, suo marito.

Leggi anche:  Quando esce The Vampire Diaries 8 su Prime Video?

Cast di Anatomia di uno scandalo, attori e personaggi

Tra i protagonisti del cast della serie troviamo Sienna Miller (American Sniper, The Loudest Voice – Sesso e potere) nella parte di Sophie Whitehouse, Michelle Dockery (The Gentlemen, Downton Abbey) in quella di Kate Woodcroft e Rupert Friend (Homeland – Caccia alla spia, Morto Stalin, se ne fa un altro) nel ruolo di James Whitehouse.

Completano il cast Naomi Scott (Aladdin, Charlie’s Angels) nel ruolo di Olivia Lytton, Josette Simon (Le streghe) in quello di Angela Regan insieme a Geoffrey Streatfeild (L’altra donna del re) e Joshua McGuire (Lovesick).

Episodi di Anatomia di uno scandalo, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane con pasta di riporto di Fulvio Marino

Da quante puntate è formata la prima stagione di Anatomy of a Scandal? In tutto sono sei gli episodi della limited series ordinata lo scorso 21 maggio 2020 dal colosso dello streaming.

Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Liza Chasin e Bruna Papandrea, mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders) è chiamato a dirigere tutti gli episodi della serie thriller.

Trailer di Anatomia di uno scandalo

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Anatomia di uno scandalo condiviso lo scorso 21 marzo 2022 da Netflix Italia.



Anatomia di uno scandalo in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una serie tv Netflix Originale, gli episodi di Anatomia di uno scandalo sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Postepay, attenzione alla giacenza media sul conto: ecco cosa può accadere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook